Pagina 13 di 18

Inviato: dom dic 14, 2008 12:19 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: lun dic 15, 2008 11:37 pm
da Beppe
BIRILLI O MATRIOSKE :?: :lol:

Immagine

Inviato: mar dic 16, 2008 12:14 pm
da Ver
:lol: :lol: :lol:
che bellini!!!! e poi c'è il sole! :D

Inviato: ven dic 19, 2008 10:20 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: dom dic 21, 2008 1:08 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom dic 21, 2008 11:46 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: gio dic 25, 2008 5:06 pm
da Ver
che bella giornata!!!!! :D
auguri anche ai pinguini! :lol:

Immagine

Inviato: gio dic 25, 2008 6:42 pm
da Gabbiano
Immagine

:)

Inviato: ven dic 26, 2008 12:07 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: ven dic 26, 2008 3:21 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: sab dic 27, 2008 6:11 pm
da Ori
ma ogni quanto tempo refresh la camera sui pinguini?
sono bellissimi..personalmente NON sono riuscita a vedere il film "la marcia dei pinguini" troppo doloroso vedere realmente quanta fatica fanno per sopravvivere

Inviato: dom dic 28, 2008 1:42 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom dic 28, 2008 1:46 am
da Gabbiano
Ori ha scritto:ma ogni quanto tempo refresh la camera sui pinguini?
sono bellissimi..personalmente NON sono riuscita a vedere il film "la marcia dei pinguini" troppo doloroso vedere realmente quanta fatica fanno per sopravvivere



Ciao Ori....credo ogni 15 minuti il refresh...

Inviato: dom dic 28, 2008 11:42 am
da Gabbiano
Immagine

non mi stanco mai di questo panorama e dei pinguini.... :roll:

credo si capisca :)

Inviato: dom dic 28, 2008 6:56 pm
da Ori
si capisce :-D ed è la stessa cosa che faccio io con i nidi dei rondoni d'estate via webcam....starei ore ad osservare cosa fanno (ma li manca il panorama eheh)