Ciao Sonia!!! :D :D :D
Un arcibacione anche dalla mia ospite olandese che avrebbe voluto arrivare fino a Bologna.. ma la Serenissima è tentacolare e il tempo stringe.. :roll:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
ciao carissima Sonia e ciao a tutti/e, anch'io sono stata un pò via dal Forum, ma mi siete mancati/e! A fine gennaio si riparte coi nidi, ormai non manca tanto, che bello!
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Credo che Aisha&Felix ed Enzo&Tea dovrebbero essere in fase di corteggiamento... Nessuno può dare notizie? :?
Questa immagine del 10 gennaio (by Patrick Behr at http://p.behr.free.fr/index.html) presa a Nancy, Lorena, dove certo non fa più caldo di qui, è la prima che ho trovato di un accoppiamento della stagione che sta cominciando.
Inequivocabile come la primavera che già scalda il loro sangue. :D
(merci Patrick! :D )
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa