Pagina 13 di 99

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 6:40 am
da daina
no forse era solo plin plin
Immagine

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 7:55 am
da Mariabi
:cuori: adoro questo falco, che mentre cova si guarda attorno guardingo, mandando in crisi anche l'autofocus della cam, aspettando l'uragano :rotflmao: :)
Immagine
Immagine
Immagine

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 8:54 am
da Mariabi
Solo un attimo d'impazienza :wtf: e poi di nuovo cova :notangel: Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli :eheh:


Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 9:42 am
da Picchio 49
belloooooo!!!!! non ti preoccupare se è lungo :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 9:59 am
da Warbler
Grazie Maria, molto bello :thanks: :clap:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 10:35 am
da Simaghe
Macchè lungo, cara Maria! Il minimo indispensabile! :thanks: E bellissimo! :clap: :clap: :clap:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 12:53 pm
da Picchio 49
:) :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 2:30 pm
da Picchio 49
:oops3: passeggero a bordo ......... ala :ooh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 3:03 pm
da Picchio 49
cambio :) :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 3:28 pm
da Simaghe
Fuori stanza! :blink1:
Forse uno spuntino?
O una sgranchiatina alle ali?

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 4:19 pm
da Vanna
che bellezza vedere tutti questi ovetti!!!!!! :group: :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 8:44 am
da Picchio 49
:) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 9:15 am
da Picchio 49
con quel piumino sul becco :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 12:13 pm
da Passera
:clap:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 3:50 pm
da Picchio 49
ehiiiiii........ stai perdendo qualcosa! :blink1: :blink1: