Pagina 14 di 99
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: gio mar 10, 2011 3:53 pm
da Freespirit
ma ke bel lato B

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: gio mar 10, 2011 5:43 pm
da Elj
Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienza

e poi di nuovo cova

Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli
Bellissimo!
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: gio mar 10, 2011 6:34 pm
da Sandro
... sul calar della sera o quasi notte
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: gio mar 10, 2011 7:02 pm
da Giovanna
Elj ha scritto:Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienza

e poi di nuovo cova

Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli
Bellissimo!
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.
Rimediato.
Spero tutti abbiano il tasto "modifica" che serve proprio a questo. 
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: gio mar 10, 2011 7:12 pm
da Giovanna
Grazie a tutti, bellissime immagini e video!!!

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: ven mar 11, 2011 6:59 am
da Gabbiano

- ScreenHunter_02 Mar. 11 06.55.jpg (38.76 KiB) Visto 2857 volte
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: ven mar 11, 2011 9:39 am
da Nuri945
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: ven mar 11, 2011 10:28 am
da Giovanna
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: ven mar 11, 2011 2:50 pm
da Picchio 49
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: ven mar 11, 2011 5:55 pm
da Passera
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: sab mar 12, 2011 8:33 am
da Picchio 49
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: sab mar 12, 2011 9:24 am
da Picchio 49
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: sab mar 12, 2011 11:27 am
da Picchio 49
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: sab mar 12, 2011 5:20 pm
da Picchio 49