Pagina 15 di 18

Inviato: ven gen 02, 2009 2:06 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mar gen 06, 2009 4:49 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mar gen 06, 2009 6:06 pm
da Visione60
:D bella foto panoramica

Inviato: mar gen 06, 2009 9:18 pm
da Gabbiano
sono innamorata di questo posto e dei suoi abitanti, continuo a fare collezioni di foto :D :D

Inviato: mar gen 06, 2009 10:03 pm
da Gabbiano
Immagine

brrrrrrrrrrr.....che freddo!! :roll:

Inviato: mar gen 06, 2009 10:25 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: mer gen 07, 2009 9:14 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: gio gen 08, 2009 9:01 am
da Vanna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Inviato: ven gen 09, 2009 12:23 pm
da Gabbiano
Immagine

questa l'ho fatta questa notte alle 4,50

Inviato: ven gen 09, 2009 3:48 pm
da Gabbiano
Immagine


come cambiano i colori...... :)

Inviato: sab gen 10, 2009 12:45 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom gen 11, 2009 10:08 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom gen 11, 2009 10:10 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom gen 11, 2009 5:57 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom gen 11, 2009 9:17 pm
da Gabbiano
Immagine

e il ghiaccio se ne va lentamente.... :roll: