Pagina 15 di 22
Inviato: lun mag 10, 2010 2:01 pm
da Vanna
:D :D :D :D

Inviato: lun mag 10, 2010 2:05 pm
da Giovanna
:D :D :D :D
Inviato: sab mag 15, 2010 6:06 pm
da Afn
sotto l'acqua da due giorni , intervento straordinario alle mangiatoie ...sono stati coperti i tetti e resi ancora piu' impermeabili... ora rifornimentoooooooooo.....

Inviato: dom mag 16, 2010 4:04 pm
da Afn
Inviato: dom mag 16, 2010 4:49 pm
da Nuri945
Inviato: mar mag 25, 2010 12:24 pm
da Nuri945
Inviato: dom giu 06, 2010 2:03 pm
da Nuri945
Inviato: ven giu 11, 2010 4:14 pm
da Afn
i pullus crescono
Inviato: ven giu 11, 2010 4:16 pm
da Vanna
io avevo aggiornato "web cam live rondine", devo invece metterere qui?
Grazie
Inviato: ven giu 11, 2010 4:19 pm
da Afn
non saprei scusa nn avevo notato... mi rammarica che la cam scelta nn va oltre a queste performance...ciao
Inviato: sab giu 19, 2010 11:11 am
da Afn
Inviato: sab giu 26, 2010 10:20 am
da Mariabi
Inviato: dom giu 27, 2010 3:11 pm
da Afn
tra poco andrà online la AFNCAm 4, ultima generazione di Cam ...con maggiore definizione per HQ, tale cam verrà messa in un nido per passera d'italia...abbiamo deciso di trasmettere tutte o quasil e fasi del montaggio ...live
www.webcamnatura.com 
Inviato: lun giu 28, 2010 10:41 am
da Mariabi
Inviato: dom lug 04, 2010 9:46 pm
da Afn
finito il nido + box per cam....relativo al progetto Cam Passera d'italia ora un collaudo e poi si monta....
