Pagina 15 di 22

Inviato: lun mag 10, 2010 2:01 pm
da Vanna
:D :D :D :D
Immagine

Inviato: lun mag 10, 2010 2:05 pm
da Giovanna
:D :D :D :D

Inviato: sab mag 15, 2010 6:06 pm
da Afn
sotto l'acqua da due giorni , intervento straordinario alle mangiatoie ...sono stati coperti i tetti e resi ancora piu' impermeabili... ora rifornimentoooooooooo..... :P

Inviato: dom mag 16, 2010 4:04 pm
da Afn
Immagine

Inviato: dom mag 16, 2010 4:49 pm
da Nuri945
:P

Inviato: mar mag 25, 2010 12:24 pm
da Nuri945
Immagine

Inviato: dom giu 06, 2010 2:03 pm
da Nuri945
Immagine

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine


Immagine

Inviato: ven giu 11, 2010 4:14 pm
da Afn
Immagine


i pullus crescono

Inviato: ven giu 11, 2010 4:16 pm
da Vanna
io avevo aggiornato "web cam live rondine", devo invece metterere qui?
Grazie

Inviato: ven giu 11, 2010 4:19 pm
da Afn
non saprei scusa nn avevo notato... mi rammarica che la cam scelta nn va oltre a queste performance...ciao

Inviato: sab giu 19, 2010 11:11 am
da Afn
Immagine

Inviato: sab giu 26, 2010 10:20 am
da Mariabi
Immagine
Immagine

Inviato: dom giu 27, 2010 3:11 pm
da Afn
tra poco andrà online la AFNCAm 4, ultima generazione di Cam ...con maggiore definizione per HQ, tale cam verrà messa in un nido per passera d'italia...abbiamo deciso di trasmettere tutte o quasil e fasi del montaggio ...live

www.webcamnatura.com :wink:

Inviato: lun giu 28, 2010 10:41 am
da Mariabi
Immagine
Immagine

Inviato: dom lug 04, 2010 9:46 pm
da Afn
finito il nido + box per cam....relativo al progetto Cam Passera d'italia ora un collaudo e poi si monta.... :wink: :oops: