Pagina 15 di 17

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab mag 17, 2014 9:45 am
da rondine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab mag 17, 2014 9:46 am
da rondine
:ciau:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom mag 25, 2014 2:13 am
da rondine
;)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom mag 25, 2014 2:22 am
da rondine
;)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 1:30 am
da rondine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 1:38 am
da rondine
:)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 1:50 am
da rondine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 2:09 am
da rondine
:)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 2:23 am
da rondine
Dinkelsbühl
http://www.bn-ansbach.de/storchcam/storch.htm

I piccoli hanno ricevuto gli anelli ! Buona fortuna piccoli ....

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 2:32 am
da rondine
:)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 2:44 am
da rondine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 2:47 am
da rondine
:)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 3:15 am
da rondine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 3:21 am
da rondine
Nei giorni scorsi ha piovuto molto ed i piccoli hanno rischiato un'infezione . un piccolo sofferente è stato allontanato dal nido ....( la traduz dal tedesco non è sempre facile...)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom giu 01, 2014 3:24 am
da rondine
.