Pagina 142 di 300

Inviato: ven mag 11, 2007 10:04 am
da Giallorossadoc
Avalon.blue ha scritto:
Giallorossadoc ha scritto:meno male che c'è maurooo allora rinuncio...
no aspetta!
non la inserisce perchè troppo grande...devi comprimerla un pochino...
se hai office picture manager: vai su "edit picture" e poi su "ridimensionamento immagine".
quindi "compress picture" e selezioni "pagina web"..poi salvala come jpeg..dovrebbe alleggerirti l'immagine per poterla inserire nel post.
....prova! :wink:
mmm..ho provato a cercare ma ho solo paint..semplice....:-(
cerco di comprimerla in qualche modo

Inviato: ven mag 11, 2007 10:07 am
da M@uro
L'ho scritto nella sezione tecnica:

http://www.faststone.org/

FastStone Capture è facilissimo da usare.

Inviato: ven mag 11, 2007 10:07 am
da Giallorossadoc
lei è sconvolta nel vedere i piccoli che mangiano da soli....forse ha capito che la pacchia sta per finire!

Inviato: ven mag 11, 2007 10:07 am
da Mariateresa
Adesso si' che TUTTI E DUE stanno mangiando da soli... prima era solo quello piu' grandicello...insomma, mangiando quello che c'e'!

peer-to-peer, mulo elettronico... ma di che state parlando?

Meraviglioso il video Pere Kill, l'avevo visto anch'io! Grazie per averlo consigliato!

Mauro, non mi fai per niente paura, sai! Io sto per rimediare un altro computer che avevo pensato di mettere fisso sulle webcam!

Inviato: ven mag 11, 2007 10:10 am
da Giallorossadoc
[quote="devo allontanarmi dal pc...vi leggero con moooooolta attenzione :D

Inviato: ven mag 11, 2007 10:23 am
da Ametista
:lol: :lol: :lol: Ho aperto prorio mentreil piccolo prendeva la mira :lol: :lol: :lol: :lol:
ora vi leggo :!:

10.27 ho letto molto velocemente, notizie più belle non me le potevate dare, ma stanno ancora mangiando la preda delle 7?? cos'era un tacchino?
Però che trasformazione da ieri....solo merito della fame o è normale che Pa li faccia mangiare da soli? e vedere lei lì immobile... bha!
e grazie ancora a M@uro :lol: sei un mito, un mago del computer :lol: :lol:

Inviato: ven mag 11, 2007 10:27 am
da M@uro
In mancanza d'altro, anche i resti vanno bene

http://www.youtube.com/watch?v=Ikii2GRrzNw

Per fortuna lei se ne sta in disparte.

Inviato: ven mag 11, 2007 10:40 am
da Karlito75
ah dimenticavo ieri Mara la mia compagna è stata alla fiera del libro di torino dove ha acquistato un bel libretto il Popolo dell' aria di Daniela Castellani ed. Biblioteca dell'Immagine naturalmente ho già letto le pagine sul pellegrino. Ve lo raccomando è molto semplice e discorsivo, ma carino.

Inviato: ven mag 11, 2007 10:54 am
da Roxy
Mariateresa ha scritto:Adesso si' che TUTTI E DUE stanno mangiando da soli... prima era solo quello piu' grandicello...insomma, mangiando quello che c'e'!

peer-to-peer, mulo elettronico... ma di che state parlando?
sono programmi di condivisione da cui si scaricano e si condividono i file ... io sono ignorantissima ma questo lo so anch'io... praticamente mettono in rete il contenuto dei tuo pc per la parte che tu inserisci in condivisione... (conosci la storia dei programmi per scaricare musica dalla rete? you tube funziona con un meccanismo simile... come non chiedermelo... l'ignoranza per le cose tecniche qui regna sovrana) ma peer to peer questo significa .... spiegandolo da casalinga : crei un cassetto di casa dove metti le cose che possono interessare agli altri e gli altri lo stesso fanno con te.... loro possono usare i tuoi fazzoletti e tu i tuoi tovaglioli.... You tube invece funziona dando un cassetto comune da qualche parte dove tutti possono riporre i propri fazzoletti o usare i tovaglioli altrui....

tornando a palla : ma quante volte hanno mangiato oggi

Inviato: ven mag 11, 2007 10:57 am
da Roxy
Ametista ha scritto::lol: :lol: :lol: Ho aperto prorio mentreil piccolo prendeva la mira :lol: :lol: :lol: :lol:
ora vi leggo :!:

o è normale che Pa li faccia mangiare da soli? e vedere lei lì immobile... bha!
E' normale che Pa li faccia mangiare da soli, fa parte della crescita e dell'apprendimento....

Mauro ... mi fa ridere vedere i due pc impostati su due diverse immagini di falchi... ATTENTO DIVENTERAI STRABICO!

Inviato: ven mag 11, 2007 10:59 am
da Roxy
Karlito75 ha scritto:il Popolo dell' aria di Daniela Castellani ed. Biblioteca dell'Immagine
Me lo segno anche se devo ancora ritirare il libro sul falco pellegrino che ho ordinato e quindi quando andro' a prendere quello ordinero' questo....

Inviato: ven mag 11, 2007 10:59 am
da M@uro
3 immagini :D

Nello schermo di sinistra ci sono le web di Aria e di Rebecca.

Altro che strabico.

Mi serve un terzo pc per il forum :D :D

Inviato: ven mag 11, 2007 11:00 am
da Ametista
Ma che sta facendo il grande? è andato a strillarle addosso?
e infatti ora è uscita fuori e si è calmato...se cominciano a difendersi così.......

Inviato: ven mag 11, 2007 11:01 am
da Roxy
M@uro ha scritto:3 immagini :D
Nello schermo di sinistra ci sono le web di Aria e di Rebecca.
Altro che strabico.
Mi serve un terzo pc per il forum :D :D
e un quarto occhio... visto che anche il fantomatico terzo occhio e' gia' impegnato!!!!!

Inviato: ven mag 11, 2007 11:04 am
da M@uro
Dov'è andato il grande?

Mica sulla porta per cacciarla meglio? :D

Immagine