Pagina 16 di 18
Inviato: sab gen 05, 2008 4:58 pm
da Visione60
Inviato: dom gen 06, 2008 12:50 am
da Giovanna
Inviato: dom gen 06, 2008 1:14 am
da Beppe
GNAM GNAM GNAM

Inviato: dom gen 06, 2008 10:02 am
da Visione60
pfiuu! mi sento sollevata
Inviato: dom gen 06, 2008 10:44 am
da Ver
che belliiiiiiiii!!! ultimamente latito (anche causa influenza...): meno male che ci siete voi!!!!
:D
Inviato: dom gen 06, 2008 9:09 pm
da Giovanna
:D :D :D

Inviato: dom gen 06, 2008 11:28 pm
da Visione60
Inviato: lun gen 07, 2008 7:27 am
da Visione60
Inviato: mar gen 08, 2008 10:15 am
da °°Gaia°°
si intravede piccolo piumino

Inviato: mar gen 08, 2008 11:29 am
da Ver
sono troppo belli! da sciogliere il cuore!!!!
Via con il.......vento (sic!)
Inviato: mer gen 09, 2008 7:22 pm
da Visione60
Inviato: mer gen 09, 2008 8:30 pm
da Sonia
oggi pomeriggio verso le 17 avevo visto che c'era brutto...
metto le due ultime foto durante la tempesta
come stanno piegati per proteggere i loro piccoli.
adesso la situazione sembra migliore. :roll:

Inviato: mer gen 09, 2008 8:34 pm
da Sonia
una gran bella foto di Norbert
(grazie!)
vi metto il link alle foto di Norbert, sono molto belle!
http://www.martingrund.de/bildgalerie_p ... ?cat_id=41
Inviato: mer gen 09, 2008 8:40 pm
da Giovanna
Molto bella!
Metto tutto in archivio, ma ci mancheranno! 