Pagina 16 di 18

Inviato: sab gen 05, 2008 4:58 pm
da Visione60
Immagine

Inviato: dom gen 06, 2008 12:50 am
da Giovanna
Beppe ha scritto:le foto rimangono nel formato originale 640*480 perché anziché caricarle su birdcam.it, che le ridimensiona automaticamente, le carico su un sito di hosting gratuito e poi le inserisco nel post linkandole usando il tag Immagine
Grazie, lo sospettavo! :wink:
Continua così!
E' un po' troppo complicato per la mia pigrizia in questo settore. :roll: :oops:
A me piacerebbe molto se fosse possibile avere delle immagini piccole che si ingrandiscono quando ci clicchi sopra, come vediamo in altri forum. Ma sono faccende tecniche di cui non saprei come e con chi parlare... :?
Ooops! Sono
Immagine
Immagine

Inviato: dom gen 06, 2008 1:14 am
da Beppe
GNAM GNAM GNAM

Immagine

Inviato: dom gen 06, 2008 10:02 am
da Visione60
Immagine
Immagine

pfiuu! mi sento sollevata

Inviato: dom gen 06, 2008 10:44 am
da Ver
che belliiiiiiiii!!! ultimamente latito (anche causa influenza...): meno male che ci siete voi!!!!
:D

Inviato: dom gen 06, 2008 9:09 pm
da Giovanna
:D :D :D
Immagine
Immagine

Inviato: dom gen 06, 2008 11:28 pm
da Visione60
Immagine
Immagine

Inviato: lun gen 07, 2008 7:27 am
da Visione60
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mar gen 08, 2008 10:15 am
da °°Gaia°°
si intravede piccolo piumino :lol:
Immagine

Inviato: mar gen 08, 2008 11:29 am
da Ver
sono troppo belli! da sciogliere il cuore!!!!

Via con il.......vento (sic!)

Inviato: mer gen 09, 2008 7:22 pm
da Visione60
Immagine

Inviato: mer gen 09, 2008 8:30 pm
da Sonia
:(

oggi pomeriggio verso le 17 avevo visto che c'era brutto...
metto le due ultime foto durante la tempesta

Immagine

Immagine

come stanno piegati per proteggere i loro piccoli.


adesso la situazione sembra migliore. :roll:

Immagine

Inviato: mer gen 09, 2008 8:34 pm
da Sonia
una gran bella foto di Norbert
(grazie!)

Immagine

vi metto il link alle foto di Norbert, sono molto belle!
http://www.martingrund.de/bildgalerie_p ... ?cat_id=41

Inviato: mer gen 09, 2008 8:38 pm
da Giovanna
Grazie, Sonia, sono proprio le ultime immagini...
E grazie, Visio, stavo per postare la brutta notizia... :( :( :(
Peccato!Immagine

Buona fortuna piccoletti e a tutti voi cari, dolci, coraggiosi pinguini!
Immagine

Inviato: mer gen 09, 2008 8:40 pm
da Giovanna
Molto bella!
Metto tutto in archivio, ma ci mancheranno!
:cry: