Non preoccupatevi: il piccolo aveva già mangiato! È stata EJ a dargli da mangiare. Gli altri 2 si sono avvicinati ad Odin che si stava gustando la sua razione di pesce e l'hanno obbligato a dividerla
Ecco un altro video dove il piccolo mangia insieme ai fratellini (o sorelline):
http://www.youtube.com/watch?v=XyxPpc0NY9k
Sembra che il più tonto, poverino, sia il n. 2. Un po' come Mallachie lo scorso anno, ma si rifarà senz'altro
