Pagina 18 di 21

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer apr 27, 2016 7:08 am
da maria luisa
Adesso proprio la colazione. Ma che preda è? Fanno pure il tiro alla fune con il cibo.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer apr 27, 2016 7:11 am
da Colibrì67
...seconda razione da Virgilio....Maria Luisa...adesso i pulli son grandi e se la preda non è grande bisogna sfamarli in più riprese...

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer apr 27, 2016 7:15 am
da maria luisa
Lo so' ma la preda non mi sembrava un pennuto.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer apr 27, 2016 7:20 am
da Colibrì67
maria luisa ha scritto:Lo so' ma la preda non mi sembrava un pennuto.
...certo che lo è...guarda le zampe...

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mer apr 27, 2016 4:46 pm
da Colibrì67
....è l'ora della merenda :mangio:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: gio apr 28, 2016 7:20 am
da Colibrì67
....colazione :)

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 29, 2016 9:19 am
da Colibrì67
...tacchini :lol:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: ven apr 29, 2016 9:21 am
da Colibrì67
...adesso iniziamo con le facce buffe :eheh:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 30, 2016 6:03 am
da Colibrì67
....i primi a fare colazione :)

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: sab apr 30, 2016 7:57 am
da Ametista
ah ecco allora quella che stanno facendo ora è la seconda......sembrano assatanati come sempre :o.o:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: dom mag 01, 2016 7:38 am
da maria luisa
Adesso stanno dritti sulle zampette. Come sono buffi quando camminano.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: dom mag 01, 2016 9:00 am
da maria luisa
Si mangia! Forse anche qui seconda colazione.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: dom mag 01, 2016 10:41 am
da Ametista
:love1:

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: lun mag 02, 2016 11:17 am
da maria luisa
Gli "ex" piccini crescono a vista d'occhio e qualcuno già prova a mangiare da solo! Meravigliosi.

Re: Stagione riproduttiva 2016

Inviato: mar mag 03, 2016 6:33 am
da Colibrì67
....proviamo le ali :cuori: