Pagina 19 di 22
Re: Album fotografico
Inviato: lun lug 03, 2023 6:56 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: lun lug 03, 2023 6:57 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: lun lug 03, 2023 7:10 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 7:54 am
da lusol62
L’esploratore, il quarto è qui in giro, a volte sul tetto, altre sul tetto del nido e stamattina sulle antenne, sta bene e controlla dall’alto
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 8:04 am
da lusol62
Ieri mattina presto era sul tetto della casetta
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 8:09 am
da Pakita722
lusol62 ha scritto: mar lug 04, 2023 7:54 am
L’esploratore, il quarto è qui in giro, a volte sul tetto, altre sul tetto del nido e stamattina sulle antenne, sta bene e controlla dall’alto
Fantastico Lusol62!

Grazie mille degli scatti! Così ci facciamo una idea di dove sosta! Si vede che sta benissmo. Grazie ancora
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 9:53 am
da Angela 68
lusol62 ha scritto: mar lug 04, 2023 8:04 am
Ieri mattina presto era sul tetto della casetta
Grazie mille lusol62!!!
Bello vedere l'esterno e, soprattutto, l'esploratore!!


Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 10:29 am
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 10:51 am
da Pakita722

nido vuoto! Questa mattina erano tutti e tre a farsi la toilette e guardare la vita fuori dal nido. Poi la webcam non era disponibile. E ora torno e sono andati via tutti!
Vedo che Derek è passato a portare da mangiare ed è rimasto sconcertato come me!
Buona vita ai 4 fantastici!

Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 11:12 am
da Pakita722
Credo si siano involati uno tra le 8:37 e le 8:53 (vuoto nella registrazione) e gli altri due non so quando perché quando è tornato il video c'è un salto di un'ora e il nido già vuoto.
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 11:14 am
da Pakita722
No, uno è tornato, faranno così per un po' forse.

Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 12:58 pm
da Angela 68
Pakita722 ha scritto: mar lug 04, 2023 11:14 am
No, uno è tornato, faranno così per un po' forse.
Si! C'era qualcuno anche poco fa!
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 1:16 pm
da Angela 68
Tutto mio!!!!
Spiumo io!!!!
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 1:26 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 1:27 pm
da laura_23
<3