Pagina 20 di 22
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 1:27 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 1:30 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 1:32 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 7:49 pm
da lusol62
Sono tutti in giro a svolazzare, poco fa uno è partito dal nido ed è atterrato goffamente in un cespuglio, poco dopo è arrivata Zoe con un serpente e si è infilata nel cespuglio e gli ha dato il serpente e poi è volata su un palo.
Lui dopo mangiato è ripartito dal cespuglio verso il nido ma è ancora incerto ed lo ha mancato ed è caduto dal ponteggio dove sta il nido e poi è rivolato via
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 8:04 pm
da lusol62
Qui quando ha mancato il nido e poi è ripartito
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 8:15 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 8:16 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 8:16 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 8:53 pm
da Pakita722
lusol62 ha scritto: mar lug 04, 2023 7:49 pm
Sono tutti in giro a svolazzare, poco fa uno è partito dal nido ed è atterrato goffamente in un cespuglio, poco dopo è arrivata Zoe con un serpente e si è infilata nel cespuglio e gli ha dato il serpente e poi è volata su un palo.
Lui dopo mangiato è ripartito dal cespuglio verso il nido ma è ancora incerto ed lo ha mancato ed è caduto dal ponteggio dove sta il nido e poi è rivolato via
Grazie mille Lusol62 per la condivisione!

Sono proprio belli in volo con quelle ali spiegate!

E vorrei dire anche che è molto bello intorno al nido, tanto verde.
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 9:03 pm
da Angela 68
lusol62 ha scritto: mar lug 04, 2023 8:04 pm
Qui quando ha mancato il nido e poi è ripartito
Grazie mille, lusol62!!!
Bellissimi scatti e espressioni dei pulli incredibili!
Sono contenta che abbiano quello spazio!
Grazie ancora!
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 04, 2023 11:08 pm
da Pakita722
Uno rientrato, presumo per passare la notte

Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 05, 2023 7:33 am
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 05, 2023 7:43 am
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 05, 2023 8:38 am
da Pakita722
Ora di nuovo nido vuoto. Ma uno dei gheppi è lì vicino, o sopra la cassetta o posato su qualche traliccio, come indicavano le foto che Lusol62 ha caricato ieri. Si sentono le zampette che si spostano e ogni tanto qualche verso di chiamata, forse per la pappa.
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 05, 2023 8:39 pm
da Angela 68
Oh oh... Chi sono?