Daniela hai le mie stesse sensazioni e paure, sono due giorni che li osservo e ieri l'altro quando sono rimasti soli per più di 2 ore continuavano a spostarsi verso il bordo....pregavo che arrivasse presto la mamma :D
( del nido di Rebecca nessuna notizia ancora? lo chiedo a te perchè vedo che sei molto aggiornata :D e segui tutto)