Nido vuoto
- Giallorossadoc
- Senior member
- °°°Claudia°°°
- Quasisenior
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
ci sono notizie da UMberto per il quarto pullo?
si sa chi manca?
Credo il pullo sia caduto quando c'era stato il gran movimento di aria e vento che umberto ha descritto... piu' che le nostre paure sono le loro che ci dicono se i pulli sono o non sono in pericolo anche se non in vista...
si sa chi manca?
Credo il pullo sia caduto quando c'era stato il gran movimento di aria e vento che umberto ha descritto... piu' che le nostre paure sono le loro che ci dicono se i pulli sono o non sono in pericolo anche se non in vista...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
-
Niseema
non puo' essere sparitoNiseema ha scritto:a ieri mattina non si sapeva ancora nulla... poi non ho sentito più nessuno, né giac né umberto... :?
si riesce a capire qual'e' questo piccolo stabilendo quali sono gli altri?
Sicuramente non e' Briciola... visto il suo recupero a 4° pullo gia' mancante...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Giallorossadoc
- Senior member
Roxy...in altri post con l'aiuto delle foto abbiamo avuto la testimonianza che stanno tutti e quattro bene per fortuna!!!!Roxy ha scritto:non puo' essere sparitoNiseema ha scritto:a ieri mattina non si sapeva ancora nulla... poi non ho sentito più nessuno, né giac né umberto... :?![]()
si riesce a capire qual'e' questo piccolo stabilendo quali sono gli altri?
Sicuramente non e' Briciola... visto il suo recupero a 4° pullo gia' mancante...
anche io fino a quando non lo ho rivisti tutti con i miei occhi ero preoccupatissima...ma dovrebbe essere tutto ok
eli
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member