Album fotografico
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Ha mangiato il suo boccone si è ripulito becco e zampe ed è ripartito dall'altra parte.
- Allegati
-
- Screenshot_20240308_182401_Gallery.jpg (68.64 KiB) Visto 2065 volte
-
- Screenshot_20240308_182409_Gallery.jpg (66.04 KiB) Visto 2065 volte
-
- Screenshot_20240308_182438_Gallery.jpg (68.67 KiB) Visto 2065 volte
-
- Screenshot_20240308_182535_Gallery.jpg (67.42 KiB) Visto 2065 volte
-
- Screenshot_20240308_182553_Gallery.jpg (67.2 KiB) Visto 2065 volte
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2280
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Ops....abusivo/a
- Allegati
-
- Screenshot_2024-03-09-14-42-50-573.jpeg (95.38 KiB) Visto 2035 volte
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2280
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Ornis, qui la cam va e non va....
Re: Album fotografico
Oggi alle 14.21.42 si vede un falco che vola dalle case bianche verso la torre e viceversa , sembra fermarsi più lontano dietro il nido, poi dopo poco si sentono anche versi tipici ... 14.22.06. magari hanno fatto il nido sempre nella struttura ma più dietro...
- Allegati
-
- Il fermo immagine migliore che sono riuscita a fare
- Screenshot_2024-03-14-14-39-27-85_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg (28.4 KiB) Visto 1823 volte
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Album fotografico
che peccato ..qui proprio nessuno lo vuole occupare ...
...forse non non si è formata una coppia ,lei o lui sono ancora alla ricerca ..forse però non è un pò tardi?
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2280
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Nei giorni scorsi si sono visti una gheppia e di nuovo una cornacchia...
Potrebbero veramente aver nidificato, i falchi, in uno spazio diverso sulla stessa torre?
Potrebbero veramente aver nidificato, i falchi, in uno spazio diverso sulla stessa torre?
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2280
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Aggiunta, fra un salto e l'altro della cam, ecco il gheppio maschio, quindi è in giro una coppia...
Non mi sembra abbia anelli...
Per la cam, Ornis, si può fare qualcosa?
Non mi sembra abbia anelli...
Per la cam, Ornis, si può fare qualcosa?
- Allegati
-
- Screenshot_2024-03-17-16-31-00-192.jpeg (111.32 KiB) Visto 1674 volte
-
- Screenshot_2024-03-17-16-32-21-562.jpeg (115.79 KiB) Visto 1674 volte
-
- Screenshot_2024-03-17-16-32-37-070.jpeg (116.15 KiB) Visto 1674 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Ah che bellino, il gheppio me lo ero persa!
Sembra proprio giovane!
Sembra proprio giovane!
Re: Album fotografico
Il gheppio è una femmina adulta, ma è solo curioso. Non nidificano nei nidi dei falchi pellegrini.Angela 68 ha scritto: dom mar 17, 2024 5:19 pm Aggiunta, fra un salto e l'altro della cam, ecco il gheppio maschio, quindi è in giro una coppia...
Non mi sembra abbia anelli...
Per la cam, Ornis, si può fare qualcosa?
Sulla torre c'è poco segnale, quindi la cam spesso non funziona bene. L'idea era di mettere un'antenna migliore nel caso avessero nidificato, ma vista la situazione la cam tra qualche giorno verrà disattivata. Ormai purtroppo è troppo tardi per una nidificazione.
Sulla torre c'è anche un altro nido più protetto, ma non è mai stato scelto dai falchi.
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2280
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
grazie Ornis, giorni fa era passato un gheppio "monocolore" pensavo fosse la femmina...
peccato per le webcam
peccato per le webcam
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Sì Angela la monocolore (marroncina) è femmina. Il maschio ha la testa grigia.
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2280
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
Hai ragione, Maria Luisa. Il 15 avevo visto quella che posto nella foto, non mi sembrava la stessa questo mi ha fatto pensare al maschio...maria luisa ha scritto: lun mar 18, 2024 7:55 pm Sì Angela la monocolore (marroncina) è femmina. Il maschio ha la testa grigia.
- Allegati
-
- Screenshot_2024-03-15-22-40-25-677.jpeg (125.7 KiB) Visto 1583 volte
-
- Screenshot_2024-03-15-22-40-52-655.jpeg (123.92 KiB) Visto 1583 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Quella che hai postato nella foto è una bella femminuccia
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
È passata a curiosare di nuovo questa mattina (poco prima delle 7:25).
