Pagina 3 di 3
Inviato: ven feb 08, 2008 5:01 pm
da Dynoc
Roxy ha scritto:
esattamente come mia figlia, anche lei sapra settimana prox... ma lei sa che sara' quasi sicuramente un giorno qualsiasi dal 3/3 al 19/3.....
la sorpresa dell'uovo di pasqua... La tesi deve consegnarla il 12/2.........
Momenti di tensione gia' da giorni....
già!
invece io so già che sarà il 20/3, però noi (ingegneria) non abbiamo una scadenza, ciò vuol dire che DOBBIAMO lavorare fino a praticamente il giorno prima
cmq se riesco a organizzarmi vengo volentieri!
-D-
Inviato: ven feb 08, 2008 5:04 pm
da Roxy
e senza offesa per mia figlia .. tra ingegneria e scienza della comunicazione c'e' una "certa" differenza di spessore anche come tesi....
che tipo di ingegneria?
Inviato: ven feb 08, 2008 5:27 pm
da Dynoc
eheh! vabbè, ognuno fà quello per cui è portato (poi non è che l'ing. sia proprio la mia passione...ce ne sarebbero tante! però dà lavoro!).
Comunque sto finendo la laurea specialistic in ing. meccanica.
dai..roxy, torniamo in topic, che sennò i mod ci sgridano!

Inviato: ven feb 08, 2008 5:33 pm
da Passera
a me da vetusta e' toccata lo scorso anno il 6 marzo...marzo porta bene...in bocca al lupo

a tutti e due!!!
Inviato: ven feb 08, 2008 5:34 pm
da Roxy
e che vada tutto bene senza che il lupo crepi!!!

Inviato: ven feb 08, 2008 5:51 pm
da Dynoc
no, và, che ce ne sono così pochi!!!
magari "in c**o alla balena"...magari non gli farà piacerissimo (sempre che se ne accorga), però è sicuramente più "salutare" che per il lupo!
ok, scusate le cretinate, oggi sono fuso!
Inviato: ven feb 08, 2008 6:30 pm
da Passera
INCROCIAMO LE DITA (ALMENO E' ROBA NOSTRA... E NON DI QUALCHE POVERO ANIMALE) :D :D :D