Pagina 3 di 9

Inviato: mar mar 04, 2008 9:21 am
da Roxy
[quote="AmetistaP.S. domenica avevo ospiti a pranzo e mi hanno chiesto se.....ero ancora a Bologna......menù???: Nidi ripieni al forno :D :D :D[/quote]

:lol: :lol: :lol:

Inviato: mar mar 04, 2008 1:47 pm
da Beppe
primi piani QUASI "alla Sergio Leone" :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 2:19 pm
da Sonia
:D :D :D

Inviato: mar mar 04, 2008 2:28 pm
da Raffibi
BELLA CICCIONA!!! :D
Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 3:30 pm
da Gabbiano
povero Vento!!! deve controllare da lontano.....o ha una preda o deve guardare restando lì sul cornicione.....tremenda Aria!!!
Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 3:49 pm
da Gabbiano
Immagine

o magari lei potrebbe aver bisogno di allontanarsi dal nido e lui finalmente approfitterebbe del momento per godersi i suoi futuri pullini e sorvegliare che non venga quella cornacchia

Inviato: mar mar 04, 2008 4:10 pm
da Raffibi
Immagine
DORMO IN PIEDI...

Inviato: mar mar 04, 2008 8:59 pm
da Niseema
Raffibi ha scritto:BELLA CICCIONA!!! :D
Immagine
ave ninchi! l'ho sempre detto!

Inviato: sab mar 08, 2008 5:52 pm
da Ver
Immagine

chissà cosa sta facendo mia cugina a firenze??? :?: :roll:

Inviato: dom mar 09, 2008 9:43 am
da Passera
Immagine

Inviato: dom mar 09, 2008 3:51 pm
da Beppe
Immagine

secondo me questo qui è vento :o oppure questa è aria e quello sopra vento :o

Inviato: dom mar 09, 2008 3:53 pm
da Passera
Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 10:12 am
da Ver
è da ieri sera che ha questa piuma nel becco....
:shock:
Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 10:22 am
da Ver
...a guardare bene sembra appiccicata sul becco...
in questa casa manca uno specchio!!!!! :lol:

Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 10:24 am
da Ver
:lol:
Immagine