Pagina 3 di 4
Inviato: ven apr 04, 2008 1:03 pm
da Freespirit
Ecco a voi il guscio!!
Inviato: ven apr 04, 2008 1:04 pm
da Freespirit
Inviato: ven apr 04, 2008 1:10 pm
da Nicoletta
azzardatevi a toccare i miei pullini e vi cavo gli occhi!!! :twisted:
Inviato: ven apr 04, 2008 1:46 pm
da Suzu
arrivo solo ora!
che bello i primi pullini
un'emozione ogni volta :D
Inviato: ven apr 04, 2008 1:53 pm
da Giovanna
Almeno 2. Adesso si aprono a raffica. :D :D :D
Si, cominciano a mangiare praticamente subito: 
Inviato: ven apr 04, 2008 2:27 pm
da Passera
E' NATO IL "MIO "GEO" WWWWWWWWWWWWWW
Inviato: ven apr 04, 2008 8:44 pm
da Raptorbiol
bene!

anche quest'anno Felix e Aisha sono stati 2 orologi! come sapete Aisha ha iniziato a covare dal penultimo uovo così da fare in modo che tutti i pulli nascessero nello stesso momento più o meno. Non so se avete notato ma ho ingrandito un pò l'immagine, ora i falchi si vedono più grandi rispetto a prima, la modifica è stata fatta una settimana fa ma forse non l'avevate notato. Purtropppo oggi sono stato tutto il giorno fuori e domani e domenica gli uffici sono chiusi quindi non posso andare a controllare quanti ne sono nati... il responso lunedì!
ps: sul sito della provincia di Firenze ho preparato un testo sulla biologia del pellegrino, un centinaio di pagine word circa, potete leggerlo qua:
http://www.provincia.firenze.it/falco/biologia.htm
e ho fatto aggiungere un link diretto al forum di Giotto e Tessa!
A presto!
Pao
Paolo Taranto
Bologna
Inviato: ven apr 04, 2008 8:58 pm
da Giovanna
Grazie Pao! :D :D :D
Inviato: ven apr 04, 2008 9:08 pm
da Passera
bravo...me ne ero accorta,grazie per il lavoro!!
Inviato: ven apr 04, 2008 9:13 pm
da Niseema
grazie paolo, lo mettiamo nella home?
Inviato: ven apr 04, 2008 9:36 pm
da Raptorbiol
si metti il link se vuoi

Inviato: ven apr 04, 2008 10:05 pm
da Niseema
voglia de lavorà....

Inviato: sab apr 05, 2008 2:23 am
da JaneFalchetta
Grazie, Raptorbiol: interessantissimo!
Inviato: sab apr 05, 2008 12:11 pm
da Favazzo
Raptorbiol ha scritto:Non so se avete notato ma ho ingrandito un pò l'immagine
ecco, si potrebbe ridurre il logo della provincia che copre spesso l'immagine di mamma falco?
Inviato: sab apr 05, 2008 1:28 pm
da Sonia
quoto al 100%....
si può Paolo?
