Pagina 3 di 3

falchetta o chioccia?

Inviato: gio apr 05, 2007 10:50 am
da Ametista
Ma insomma Aisha è diventata una chioccia? non si muove proprio!!
C'è qualcuno che ha visto quanti sono i pulli nati? da come sta ora si vedono appena tre batuffoli rosa. Io non sono riuscita + a vedere un'imbeccata! E il quarto uovo?? ANSIA!!!
:roll: :roll: :roll:

Inviato: gio apr 05, 2007 10:57 am
da Niseema
mi sembrano 4.... :D

Immagine

Inviato: gio apr 05, 2007 11:03 am
da Ametista
:lol: :lol: :lol: Si è vero tutti in fila!!!
Grazie

Inviato: gio apr 05, 2007 11:04 am
da Nora
Sonia ha scritto: for Nora, i use
http://translate.google.com/translate_t
:oops: :oops: :oops:
the translation is insufficient but the sense of the phrase is understood :roll:
:D Sonia, grazie così tanto per questo collegamento ! Immagine

:oops: :oops: Dovrei pensare a questo proposito io stesso ... :oops: :oops: :oops:

Inviato: gio apr 05, 2007 12:55 pm
da Dynoc
Raffibi ha scritto:proporrei un Paxi e un Poldo :D :D :D
Mi piacciono!!!!!

pero i pulletti sono 4...
propongo, Polar e Pongo! (così tutte P) :D :lol:

Inviato: gio apr 05, 2007 1:36 pm
da Raffibi
bello bello PONGO... anch'io ci pensavo!!! tutti con la P :P :P :P

Inviato: gio apr 05, 2007 1:59 pm
da °°Gaia°°
Dove volete andare..... :roll:
Immagine
Immagine