Pagina 3 di 4
Inviato: mer giu 10, 2009 3:18 pm
da Afn
[quote="Naliza70]
il traliccio esterno e' quello che Giac ha trovato vuoto?[/quote]
SI
Simo è sempre bellissimo......
Inviato: mer giu 10, 2009 3:21 pm
da Naliza70
Afn ha scritto:
Simo è sempre bellissimo......
soprattutto adesso, vero?

Inviato: mer giu 10, 2009 3:23 pm
da Afn
si...
kiss ora scappo... vado nell'area AFN ho due tartarughe in deposione uova... ma nn sono sotto cam... ma le metto su web tv

Inviato: mer giu 10, 2009 4:28 pm
da Warbler
Simone, se non esci da questa stagione in condizioni ... da manicomio se veramente un grande :D :D :D

Inviato: mer giu 10, 2009 4:52 pm
da Naliza70
ehm... è già sulla buona strada

Inviato: mer giu 10, 2009 5:03 pm
da Passera
Warbler ha scritto:Simone, se non esci da questa stagione in condizioni ... da manicomio se veramente un grande :D :D :D

non sono d'accordo...se e' entrato in questa situazione e nella gabbia di birdcam era da manicomio da prima! :D
Inviato: mer giu 10, 2009 5:11 pm
da Warbler
Inviato: mar giu 16, 2009 1:19 pm
da Naliza70
come siamo messi col maschio? si vede? ora avrà da fare coi piccoli nati :roll:
Inviato: mar giu 16, 2009 2:09 pm
da Afn
Inviato: mar giu 16, 2009 2:13 pm
da Naliza70
cavoli peccato

Inviato: mar giu 16, 2009 2:25 pm
da Afn
sono una bestia c tenevo molto e sotto sotto spero ancora....
Inviato: mar giu 16, 2009 2:27 pm
da Passera
Afn ha scritto:sono una bestia c tenevo molto e sotto sotto spero ancora....
sotto la scorza di AFN batte un cuore tenero!

Inviato: gio giu 18, 2009 7:42 pm
da Passera
hola e' spesso fvuori ma simo dove sta?
Inviato: sab giu 20, 2009 10:48 am
da Passera

quadretto familiare
Inviato: sab giu 20, 2009 11:03 am
da Passera
ha portato la colazione...