Si amici, io boccheggio! :?

Un doppio tetto sarebbe gradito, isolerebbe un po' dal sole che picchia...
meglio sarebbe aver del verde, ma è chieder troppo, direi...
E quando verranno i piccolini, poveretti, in 6 scoppieranno!
Urge rimedio, AIUTO, tecnici di Birdcam
Intanto diamo una rimescolatina alle uova, vai! :D
