seguire quello che sta succedendo e vedere con i nostri occhi questi piccoli morire un po' alla volta in agonia......è troppo doloroso e assurdo..
già abbiamo sofferto per i nidi dell'Olanda, ma non avrei mai pensato di vedere questo anche in Italia..
mi dispiace molto intervenire in questo senso, ma se si fa 90 bisogna arrivare a 100, i piccoli vanno almeno controllati per capire cosa sta succedendo e poi decidere il da farsi per il loro bene, ma lasciarli così....è ingiusto e inumano....
so che ce ne saranno altri di nidi in questa situazione, ma questo lo vediamo e lo seguiamo..