Pagina 3 di 4
Inviato: ven lug 16, 2010 9:28 am
da Mariabi
Inviato: ven lug 16, 2010 9:35 am
da Mariabi
Inviato: ven lug 16, 2010 2:03 pm
da Picchio 49

ma come sono cresciuti!!!
Inviato: sab lug 17, 2010 12:57 pm
da Nuri945
a parte lo scherzetto...sono veramente belli ma un po' agitati mi sembra
Inviato: dom lug 18, 2010 12:01 pm
da Giorbe
La webcam è ferma da un bel po' di tempo. Problemi?
Inviato: dom lug 18, 2010 5:03 pm
da Gabbiano
Inviato: dom lug 18, 2010 7:59 pm
da carlo.catoni
purtroppo con il caldo il computer si impalla, ogni tanto, e non riusciamo ad andare a farlo ripartire così spesso quanto vorremmo!
comunque domani mattina (Lunedì) verrà riattivato da Mauro!
ciao
Carlo
Inviato: lun lug 19, 2010 5:38 pm
da Picchio 49
Inviato: mar lug 20, 2010 9:33 am
da Mariabi
già sembrano proprio pronte ad andare

Inviato: mar lug 20, 2010 9:47 am
da Vanna
ma sono cresciuti tantissimo!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :D :D :D
Inviato: mar lug 20, 2010 1:43 pm
da Nuri945
che bel ragno per colazione :shock:
Inviato: gio lug 22, 2010 6:30 pm
da Picchio 49
che grandi che sono!!! ma sono rimasti in quattro o due si sono già involati?
Inviato: ven lug 23, 2010 7:18 pm
da Freespirit
mio Dio sono diventati grandissimi e bellissimi in così poco :shock:

Inviato: sab lug 24, 2010 9:54 am
da Gabbiano
bellissimi!!! :D
Inviato: gio lug 29, 2010 7:25 pm
da Julia
La cam è rimasta bloccata al 22 luglio... qualcuno sa dirci se sono riusciti ad involarsi i piccolini?
grazie grazie
