ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Riattivata la cam di Appio e Vergine al nido di Salone
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Nuri945 »

classica posizione Batman
28-02-2011-8.30.47.jpg
28-02-2011-8.30.47.jpg (38.82 KiB) Visto 3358 volte
28-02-2011-8.31.27.jpg
28-02-2011-8.31.27.jpg (36.39 KiB) Visto 3358 volte
28-02-2011-8.31.39.jpg
28-02-2011-8.31.39.jpg (37.44 KiB) Visto 3358 volte
DanielaImmagine
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Nuri945 »

28-02-2011-8.33.01.jpg
28-02-2011-8.33.01.jpg (41.77 KiB) Visto 3358 volte
28-02-2011-8.33.07.jpg
28-02-2011-8.33.07.jpg (42.97 KiB) Visto 3358 volte
28-02-2011-8.33.15.jpg
28-02-2011-8.33.15.jpg (39.38 KiB) Visto 3358 volte
28-02-2011-8.55.41.jpg
28-02-2011-8.55.41.jpg (37.3 KiB) Visto 3358 volte
è una falchetta molto dolce
DanielaImmagine
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Freespirit »

Ma cosa sta guardando? Aspetta forse il maritino?? :scrolleye:
Vergine e 2 uova.jpg
Vergine e 2 uova.jpg (108.6 KiB) Visto 3354 volte
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Mariabi »

Immagine
Allegati
capture28-02-2011-14.12.57.jpg
capture28-02-2011-14.12.57.jpg (69.55 KiB) Visto 3348 volte
Maria
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Mariabi »

Immagine
Allegati
capture28-02-2011-15.11.03.jpg
capture28-02-2011-15.11.03.jpg (76.7 KiB) Visto 3343 volte
Maria
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_06 Mar. 01 08.14.jpg
ScreenHunter_06 Mar. 01 08.14.jpg (68.09 KiB) Visto 3325 volte
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Mariabi »

:) è Appio? ma sbaglio quasi sicuramente dal lato B non riesco a identificarli :uhmm: Immagine
Allegati
capture01-03-2011-8.45.56.jpg
capture01-03-2011-8.45.56.jpg (124.45 KiB) Visto 3323 volte
Maria
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Passera »

per il momento collegamento out
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
daina
Quasisenior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:36 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da daina »

chissà se nel frattempo è arrivato il terzo uovo?
dubito.
Questa mattina erano ancora due:

Immagine
Immagine

... per quelli che non l'hanno vista fuori da nido oggi. :)
Roberto (Daina, una femmina di dobermann, era la mia compagna di giochi)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Passera »

:thanks: :group: graZIE RAGAZZI....
Allegati
salone1.jpg
salone1.jpg (64.16 KiB) Visto 3301 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Freespirit
Senior member
Messaggi: 725
Iscritto il: lun mag 21, 2007 3:00 pm
Località: Napoli

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Freespirit »

Penso ke il terzo possa arrivare domani...
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Mariabi »

Immagine per come se la dorme, direi che il terzo là sotto ci deve essere ;)
Allegati
capture02-03-2011-8.06.22.jpg
capture02-03-2011-8.06.22.jpg (111.58 KiB) Visto 3286 volte
Maria
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Julia »

Eh sì :) :)
dorme di gusto.... :eheh: :eheh: :egg: :egg:
Allegati
4.jpg
4.jpg (58.67 KiB) Visto 3285 volte
Giuliana
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Julia »

treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:group:
:group:
:group:
Allegati
7.jpg
7.jpg (60.05 KiB) Visto 3278 volte
6.jpg
6.jpg (59.92 KiB) Visto 3279 volte
5.jpg
5.jpg (61.99 KiB) Visto 3279 volte
Ultima modifica di Julia il mer mar 02, 2011 8:57 am, modificato 1 volta in totale.
Giuliana
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Ametista »

TERZOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allegati
salone1.jpg
salone1.jpg (60.25 KiB) Visto 3278 volte
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Bloccato

Torna a “Appio e Vergine 2011”