Aquile del bonelli -Parco del Garraf- Spagna

Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Aquile del bonelli -Parco del Garraf- Spagna

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_08 May. 31 18.14.jpg
ScreenHunter_08 May. 31 18.14.jpg (35.07 KiB) Visto 1320 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Aquile del bonelli -Parco del Garraf- Spagna

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_14 Jun. 02 15.14.jpg
ScreenHunter_14 Jun. 02 15.14.jpg (64.63 KiB) Visto 1315 volte
:oo: :o.o:


è fatta !!!!!!


eccolo tornato e poi riparte.....involato !!!!! :lol: :lol:
ScreenHunter_16 Jun. 02 15.18.jpg
ScreenHunter_16 Jun. 02 15.18.jpg (53.01 KiB) Visto 1314 volte
ScreenHunter_19 Jun. 02 15.19.jpg
ScreenHunter_19 Jun. 02 15.19.jpg (49.98 KiB) Visto 1314 volte
:okok:
ScreenHunter_20 Jun. 02 15.22.jpg
ScreenHunter_20 Jun. 02 15.22.jpg (59.24 KiB) Visto 1313 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Aquile del bonelli -Parco del Garraf- Spagna

Messaggio da Nuri945 »

da fb Birdcam Italia

video dell'involo dell'aquila di Bonelli

DanielaImmagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Aquile del bonelli -Parco del Garraf- Spagna

Messaggio da Gabbiano »

:thanks: :thanks:
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”