Pinguini nell'Antartico

Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
ohig-pingi2-z.jpg
ohig-pingi2-z.jpg (37.88 KiB) Visto 3517 volte
2a.jpg
2a.jpg (44.02 KiB) Visto 3517 volte
2.jpg
2.jpg (30.47 KiB) Visto 3517 volte
1a.jpg
1a.jpg (36.39 KiB) Visto 3517 volte
1.jpg
1.jpg (13.58 KiB) Visto 3517 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
ybh6gwlO.jpg
ybh6gwlO.jpg (78.47 KiB) Visto 3517 volte
4a.jpg
4a.jpg (67.87 KiB) Visto 3517 volte
4.jpg
4.jpg (43.89 KiB) Visto 3517 volte
3a.jpg
3a.jpg (64.31 KiB) Visto 3517 volte
3.jpg
3.jpg (33.15 KiB) Visto 3517 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
6a.jpg
6a.jpg (34.15 KiB) Visto 3517 volte
6.jpg
6.jpg (13.89 KiB) Visto 3517 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Sandro »

:egg:
Allegati
p1.JPG
p1.JPG (37.54 KiB) Visto 3512 volte
pp.JPG
pp.JPG (32.92 KiB) Visto 3512 volte
ohig-pingi2.jpg
ohig-pingi2.jpg (40.08 KiB) Visto 3512 volte
ohig-pingi2-z.jpg
ohig-pingi2-z.jpg (43.81 KiB) Visto 3512 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Nuri945 »

:yaho: :yaho: :yaho:
DanielaImmagine
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Ferenz »

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da rondine »

:welcome: :brav: :brav: :brav:
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
rondine
Senior member
Messaggi: 2321
Iscritto il: mer ago 17, 2011 10:08 am
città di residenza: milano
Località: milano

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da rondine »

:)
Allegati
7YaOauyd.jpg
7YaOauyd.jpg (38.72 KiB) Visto 3491 volte
nvRbrNBB.jpg
nvRbrNBB.jpg (20.3 KiB) Visto 3491 volte
ohig-n2-080114.jpg
ohig-n2-080114.jpg (38.88 KiB) Visto 3491 volte
qqrJfYlr.jpg
qqrJfYlr.jpg (28.98 KiB) Visto 3491 volte
Una volta che avrete imparato a volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perché è là che siete stati ed è là che vorrete tornare”.... Leonardo
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_02 Jan. 10 01.42.jpg
ScreenHunter_02 Jan. 10 01.42.jpg (76.15 KiB) Visto 3490 volte
ScreenHunter_03 Jan. 10 01.42.jpg
ScreenHunter_03 Jan. 10 01.42.jpg (50.69 KiB) Visto 3490 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_6142 Jan. 10 10.55.jpg
ScreenHunter_6142 Jan. 10 10.55.jpg (70.28 KiB) Visto 3485 volte

tengono ben coperti i piccoli, deve far un bel freddo... :) :(
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Sandro »

.
Allegati
tem.JPG
tem.JPG (30.27 KiB) Visto 3482 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_6143 Jan. 10 12.45.jpg
ScreenHunter_6143 Jan. 10 12.45.jpg (42.1 KiB) Visto 3477 volte
Avatar utente
Colibrì67
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 7302
Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
città di residenza: porto torres

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Colibrì67 »

.
Allegati
ohig-pingi2 (5).jpg
ohig-pingi2 (5).jpg (59.85 KiB) Visto 3475 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_6145 Jan. 10 14.47.jpg
ScreenHunter_6145 Jan. 10 14.47.jpg (52.49 KiB) Visto 3470 volte
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Pinguini nell'Antartico

Messaggio da Ferenz »

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2014”