Pagina 3 di 6

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 5:30 pm
da Passera
lucky... ottima osservazione ma comunque aria e' un po' stranuccia...

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 5:34 pm
da lucky6550
eccola.. questa è lei.. ora è in cova

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 5:35 pm
da Colibrì67
....si...anche secondo me è Aria :cuori:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 5:50 pm
da unfalcovolava
per tutti le foto segnaletiche degli tultimi due venuti al nido...
molto probabile che siano vento e aria...

le ipotesi di warbler e lucky potrebbero anche essere... però si nota una certa inquietudine in aria... è poco tranquilla.. boh?
:o

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 6:01 pm
da unfalcovolava
la vita media del falco pellegrino 16-20 anni vabbè magari facciamo 16.... quindi aria dovrebbe avere sicuro 12 anni... 10 +2 della maturità... più forse qualche anno in cui non è stata seguita? vabbè è un po' vecchietta ma daje!!!! :bash:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 6:09 pm
da malinche
Vabbè ma le altre coppie non sono ancora tutte in cova... :fifi:
E Aria è na pischella! :gnegne:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 6:11 pm
da lucky6550
Vento è riconoscibile dal becco molto più giallo rispetto ad Aria..
Ora è arrivato con la cena e sono tutti e due sul cornicione a mangiare.. :love:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 6:27 pm
da Will
Si vede un falco sul cornicione ma le uova sono di nuovo solette... forse Aria ha avuto un problema con il terzo uovo, che come ha detto Giac forse non era completo quando è stato deposto, e ora sta aspettando di deporre il quarto? :blink1:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 6:31 pm
da unfalcovolava
Chi può dirlo????? :fifi:
solo guardando.... capiremo qualcosa....
d'altra parte i nidi tranquilli.... non sono roba per noi birders!!! :gossip:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 6:32 pm
da Passera
:love:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mar mar 11, 2014 6:34 pm
da Colibrì67
....insieme :cuori:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mer mar 12, 2014 6:36 am
da Colibrì67
...ieri sera li ho lasciati li' a covare....facendo un sacco di rumorini :love1: :love1: e mi son detta"domani il terzo uovo" e invece????Le uova sono lì...sole sole...al freddo :sad:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mer mar 12, 2014 3:23 pm
da unfalcovolava
come la vedete oggi la giornata?
io ho visto poco.. voi? stamattina come è andata?
per tutti come la vedete ipotesi di un intruso (maschio o femmina) nei dintorni del nido? potrebbe essre compatibile col comportamento di aria?

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mer mar 12, 2014 5:20 pm
da unfalcovolava
mumble mumble.... e se aria avesse un altro nido??? è possibile? :confused:

Re: Angolo delle chiacchiere di Aria e Vento

Inviato: mer mar 12, 2014 6:05 pm
da Colibrì67
Questa mattina Aria è stata molto presente e adesso se non sbaglio è lei al nido.....