Pagina 3 di 9

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: gio mag 15, 2014 10:22 pm
da Milutess
In questo momento... :cuori:
Peccato la luce non sia delle migliori a quest'ora...

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: gio mag 15, 2014 11:08 pm
da Milutess
Coccole... :cuori:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: gio mag 15, 2014 11:13 pm
da Milutess
:mangio:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: dom mag 18, 2014 10:35 pm
da Milutess
:egg: :egg: :egg: :egg:
Ieri si è schiuso il quarto uovo!

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: dom mag 18, 2014 10:37 pm
da Milutess
:cuori:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: lun mag 19, 2014 8:05 am
da Milutess
Controllo... pulletti ok; uovo ok... :cuori:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: lun mag 19, 2014 8:18 am
da Milutess
:love:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: mar mag 20, 2014 6:33 pm
da Milutess
:egg: :egg: :egg: :egg: :egg:
Ieri sera si è schiuso il quinto, e ultimo, uovo!

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: mar mag 20, 2014 6:35 pm
da Milutess
:ciau:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: mer mag 21, 2014 6:55 am
da Milutess
Gli alieni... :love:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: gio mag 22, 2014 8:07 am
da Milutess
Spuntino notturno!

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: gio mag 22, 2014 10:05 pm
da Milutess
:cuori:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: ven mag 23, 2014 10:05 pm
da Milutess
:love1:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: ven mag 23, 2014 10:08 pm
da Milutess
Mamma ha messo In castigo un pulletto? :see:

Re: Barn Owls - Texas

Inviato: ven mag 23, 2014 10:23 pm
da Milutess
Sorriso please! :love: