Pagina 3 di 5
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: mar mag 05, 2015 8:08 am
da Milutess
Estonia 1 - Sono o non sono una bellezza???

Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: mar mag 05, 2015 9:14 am
da Milutess
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: mer mag 06, 2015 9:42 am
da Ferenz
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: ven mag 08, 2015 5:46 pm
da Ferenz
Estonia 1 - Mai laid 3rd egg yesterday

Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: sab mag 09, 2015 2:21 pm
da Ferenz
Estonia 2 - 2015-05-08 20:53 Irma lays her third egg, by Kizo Chuang
https://www.youtube.com/watch?v=49tNCPOe59Q&hd=1
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: sab mag 09, 2015 2:46 pm
da Ferenz
Estonia 1 - Intruder without ring 09.05.2015 10:19 EEST 9:19 CET, Mai laid 3rd egg

by Marta M. -
https://www.youtube.com/watch?v=gK3Cr7hheZs&hd=1
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: dom mag 10, 2015 7:29 am
da Colibrì67
Estonia1
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: gio giu 04, 2015 6:48 am
da Colibrì67
....cambio....
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: ven giu 05, 2015 6:29 am
da Colibrì67
.....cambio...
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: mar giu 09, 2015 7:50 am
da Colibrì67
E' nato il primo 
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: mar giu 09, 2015 11:37 am
da Ferenz
Grazie - cam is off....
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: mar giu 09, 2015 6:37 pm
da Ferenz
Re: Falchi pescatore Estonia
Inviato: mer giu 10, 2015 6:57 am
da Colibrì67
Estonia 1