Pagina 3 di 9

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: lun mar 01, 2021 11:38 am
da Beatrice
policlinico (10).jpg
policlinico (10).jpg (55.75 KiB) Visto 1719 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: lun mar 01, 2021 5:07 pm
da Passera
Cj2132?

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: lun mar 01, 2021 5:59 pm
da Beatrice
Passera ha scritto: lun mar 01, 2021 5:07 pmCj2132?
A me sembra di sì, le foto non sono il massimo ma sono abbastanza sicura dei numeri e della sequenza. Il "cj:" non sono riuscita a fotografarlo invece

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: lun mar 01, 2021 6:02 pm
da Beatrice
Eccoli insieme finalmente
policlinico (7).jpg
policlinico (7).jpg (61.05 KiB) Visto 1711 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 02, 2021 1:01 pm
da Passera
Beatrice ha scritto: lun mar 01, 2021 5:59 pm
Passera ha scritto: lun mar 01, 2021 5:07 pmCj2132?
A me sembra di sì, le foto non sono il massimo ma sono abbastanza sicura dei numeri e della sequenza. Il "cj:" non sono riuscita a fotografarlo invece
La serie è quella

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 02, 2021 1:35 pm
da Beatrice
Passera ha scritto: mar mar 02, 2021 1:01 pm
Beatrice ha scritto: lun mar 01, 2021 5:59 pm
Passera ha scritto: lun mar 01, 2021 5:07 pmCj2132?
A me sembra di sì, le foto non sono il massimo ma sono abbastanza sicura dei numeri e della sequenza. Il "cj:" non sono riuscita a fotografarlo invece
La serie è quella
E allora si ☺️

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 02, 2021 4:36 pm
da maria luisa
Passera ha scritto:
La serie è quella

Quindi se la serie è quella chi potrebbe essere?

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 02, 2021 5:36 pm
da Beatrice
maria luisa ha scritto: mar mar 02, 2021 4:36 pm Passera ha scritto:
La serie è quella

Quindi se la serie è quella chi potrebbe essere?
L'avevo scritto in un messaggio passato, dovrebbe essere Agar👍

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mar mar 02, 2021 8:46 pm
da Passera
Certooo

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mer mar 03, 2021 11:34 am
da Beatrice
Eccolaaa
policlinico (26).jpg
policlinico (26).jpg (64.03 KiB) Visto 1676 volte
IMG_20210303_113246.jpg
IMG_20210303_113246.jpg (66.15 KiB) Visto 1676 volte
IMG_20210303_113100.jpg
IMG_20210303_113100.jpg (80.4 KiB) Visto 1676 volte
(altri ritagli)

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: mer mar 03, 2021 1:41 pm
da Beatrice
policlinico (49).jpg
policlinico (49).jpg (57.19 KiB) Visto 1668 volte
policlinico (54).jpg
policlinico (54).jpg (66.28 KiB) Visto 1668 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 04, 2021 8:34 am
da Beatrice
policlinico (66).jpg
policlinico (66).jpg (52.82 KiB) Visto 1654 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: gio mar 04, 2021 4:50 pm
da corduroy
policlinico (1).jpg
policlinico (1).jpg (41.8 KiB) Visto 1639 volte

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: ven mar 05, 2021 5:08 pm
da maria luisa
Penso che siamo prossimi alla deposizione. E' da un pò che gira nel nido

Re: Alba e Vespro 2021 album fotografico

Inviato: ven mar 05, 2021 6:35 pm
da Beatrice
maria luisa ha scritto: ven mar 05, 2021 5:08 pm Penso che siamo prossimi alla deposizione. E' da un pò che gira nel nido
Credevo anche io