Pagina 21 di 22
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 05, 2023 9:01 pm
da Angela 68
Ma sono io, vorrei la singola...grazie.
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 05, 2023 9:50 pm
da Pakita722
Angela 68 ha scritto: mer lug 05, 2023 9:01 pm
Ma sono io, vorrei la singola...grazie.

che bellinooo, è tornato a passare la notte!
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 1:11 am
da Pakita722
Sicuramente si dorme meglio fuori, al fresco e senza zanzare, ma il nido è il nido.
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 9:11 am
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 9:13 am
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 1:29 pm
da Pakita722
Appena rientrato uno poco fa, non so se è lo stesso che da ieri va e viene o chd passa la notte dentro.
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 2:20 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 8:25 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 10:09 pm
da Pakita722
Va bene che è il tuo nido, ma perché soffrire così?!
Questi 3milioni di zanzare che hai intorno ti stanno pungendo pure le zampette e non ti lasceranno dormire. Inoltre fa caldissimo.
Perché non vai a ricongiungerti con gli altri?
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 06, 2023 11:14 pm
da Angela 68
Vuoi mettere l'importanza di uno spazio solo per me??

Alle zanzare ci si abitua!!
Re: Album fotografico
Inviato: ven lug 07, 2023 7:18 am
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: ven lug 07, 2023 8:50 pm
da Angela 68
Ma...torno!
Re: Album fotografico
Inviato: ven lug 07, 2023 9:08 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: ven lug 07, 2023 9:09 pm
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: sab lug 08, 2023 7:52 am
da Pakita722
laura_23 ha scritto: ven lug 07, 2023 9:09 pm<3
