Pagina 22 di 26

Inviato: dom apr 06, 2008 9:49 am
da Suzu
Immagine

Inviato: dom apr 06, 2008 11:58 am
da Ver
:shock: che prospettiva! :shock:

Inviato: lun apr 07, 2008 9:56 am
da Gabbiano
Immagine


buono il sassolino!!! :D

Inviato: lun apr 07, 2008 11:44 am
da Suzu
un bel primo piano

Immagine

Inviato: mer apr 09, 2008 11:26 am
da Freespirit
Immagine
Un uovo risulta giallino...xkè? :roll:

Inviato: ven apr 11, 2008 11:16 am
da Stefy
meravigliosi! :D

Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 11:28 am
da Visione60
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 11:37 am
da Ametista
VISIOOOOO, ci ho messo un sacco a ritagliare le stesse foto....poi mi è arrivata una telefonata.....e mi hai preceduta......però sono contenta lo stesso...così le vede anche Giac che sta lavorando per noi :lol:

Voglio solo aggiungere queste, Aria, l'arpia con Vento, guardate con quanta delicatezza il imbecca :P
Immagine

Qui i primi caduti ...sul lavoro :P
Immagine

per proseguire una serie

Inviato: ven apr 11, 2008 1:07 pm
da Giac
FACITE LA FACCIA CATTIVA....

Immagine

Re: per proseguire una serie

Inviato: ven apr 11, 2008 1:23 pm
da Sonia
[quote="Giac"]FACITE LA FACCIA CATTIVA....

Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 1:31 pm
da Ametista
ZAMPETTINA E BECCUCCIO :lol: :lol:
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 1:37 pm
da Luciolux
Cari ragazzi sono nuovo del forun ma vi seguo assiduamente dall'anno scorso. Sono un Vento e Aria dipendente. La prima cosa che faccio quando arrivo a casa è accendere il pc su questo sito. Grazie quindi di aver aggiustato la cam ma datemi un consiglio. Ho una connessione con alice 7 mega( che poi 7 mega non è), ma non riesco a vedere le immagini belle fluide le vedo a scatti di circa 4/6 sec l'uno. Devo fare qualcosa sul mio pc oppure è proprio così. GRAZIE ancora dell'opportunita' che ci date di vedere queste STUPENDE IMMAGINI DELLA NATURA

Inviato: ven apr 11, 2008 3:10 pm
da Passera
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 3:21 pm
da Sonia
Luciolux ha scritto:Cari ragazzi sono nuovo del forun ma vi seguo assiduamente dall'anno scorso. Sono un Vento e Aria dipendente. La prima cosa che faccio quando arrivo a casa è accendere il pc su questo sito. Grazie quindi di aver aggiustato la cam ma datemi un consiglio. Ho una connessione con alice 7 mega( che poi 7 mega non è), ma non riesco a vedere le immagini belle fluide le vedo a scatti di circa 4/6 sec l'uno. Devo fare qualcosa sul mio pc oppure è proprio così. GRAZIE ancora dell'opportunita' che ci date di vedere queste STUPENDE IMMAGINI DELLA NATURA
Ciao Luciolux e ben arrivato!!!
Ti consiglio, se ti va, di andare a presentarti qua.
Questo è l'album con le immagini migliori, e il tuo messaggio rischia di non essere visto perchè si riempie di pagine ogni giorno! :wink:
viewtopic.php?t=2413


mentre per le domande tecniche qua:
viewforum.php?f=3

ci sono gli esperti che ti risponderanno! :D
ciao ciao
sonia

Inviato: ven apr 11, 2008 3:29 pm
da Froona
Congratulations everybody on the birth of those qute, wonderful little babies of Aria & Vento.

Thank you for the amazing photo's