Pasti...

Moderatori: °°Gaia°°, Passera, Giovanna, Giac

Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Tanta pappa ora ... i pulli mangiano con apperito e la mamma sembra più tranquilla. La dispensa è bella piena e la vam si vede benissimo ... buon fine settimana gheppietti!


P.S. che bello vedere i gozzetti pieni!!
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6232
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

il pasto l'ha portato lei da fuori...catering lasciato in veranda...!immagino!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Aslema
Senior member
Messaggi: 834
Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Aslema »

Non se vedo male io né vorrei creare altra ansia ... ma mi pare che Rebecca alimenti solo tre pulli mentre uno se ne sta accasciato a terra ...
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6232
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

forse sara' quello che a posto del gozzo avava uno zaino...?e' la terza volta in un'ora e mezza che mangiano!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Messaggio da Warbler »

:lol: :lol: :lol:
warbler
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

:D gozzetto-zaino :D

Immagine
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Messaggio da Warbler »

Ma Rebecca mangia? Mi rendo conto che è molto indafferata ma mi auguro che riesce a mangiare perché altrimenti Kestrel Catering diventerà Kestrel Search, Rescue and Catering (Società di ricerca, soccorso e catering per gheppi) :wink:
warbler
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6232
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

Warbler ha scritto:Ma Rebecca mangia? Mi rendo conto che è molto indafferata ma mi auguro che riesce a mangiare perché altrimenti Kestrel Catering diventerà Kestrel Search, Rescue and Catering (Società di ricerca, soccorso e catering per gheppi) :wink:
:D :D :D :D
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

bella Passera.....lo zaino......finalmente possiamo anche sorridere :D


pensate se tornasse Nembo, se fosse solo ferito e riuscisse a riprendersi o se qualcuno lo stesse aiutando non sapendo la sua storia e dov'è il suo nido..... :( :roll:


bello sognare
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

ma Rebecca e Nembo da quanti anni sono assieme? possibile che io abbia letto dal 2000? pensate....... 9 anni.......chissà come le manca il suo compagno......non ha più la solita espressione appagata e mi sembra anche dimagrita.....sono fantasie mie da umana?

e mi sembra sempre in attesa.....
Paola
Senior member
Messaggi: 674
Iscritto il: mer mag 13, 2009 7:49 am
Località: Roma

Messaggio da Paola »

Piccoli satolli e mamma tranquilla... e anche noi!
Grazie al "balio" del piccolino! A me in passato è capitato di allevare un merlo e una cinciallegra: è un'esperienza meravigliosa...

Immagine
Paola
Zillo
Quasisenior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven apr 11, 2008 8:13 pm

9-10 anni insieme!

Messaggio da Zillo »

si, hai letto bene, dal 2000 sono stati individuati, ma può anche darsi che stessero insieme da prima.
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6232
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

Gabbiano ha scritto:ma Rebecca e Nembo da quanti anni sono assieme? possibile che io abbia letto dal 2000? pensate....... 9 anni.......chissà come le manca il suo compagno......non ha più la solita espressione appagata e mi sembra anche dimagrita.....sono fantasie mie da umana?

e mi sembra sempre in attesa.....
ho avuto la stessa tua sensazione,ora non schioda dal nido,si sara' accorta che manca alphonse?
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

.....lo dicevamo anche al cell con Passera, è sicuramente stressata e dimagrita, certo noi ragioniamo come umani ma una coppia insieme da tanti anni......sicuramente sentirà la mancanza del compagno :roll:
Qualche anno fa ha allevato un gheppietto non suo che era stato messo nel nido, e ora che ne ha uno dei suoi in meno??? e chissà cosa penserà di tutti quei topi nel nido :roll: :roll:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da Julia »

Come mai con tanti topolini nel nido continua ad andare in cerca di cibo?
O cerca il suo Nembo? :roll:
Bloccato

Torna a “Rebecca e Nembo 2009”