ALBUM FOTOGRAFICO

Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Passera »

:) :)
Allegati
aria2 (2).jpg
aria2 (2).jpg (27.96 KiB) Visto 3168 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandrobico »

:aureola:
Allegati
aria2CAZHLLKU.jpg
aria2CAZHLLKU.jpg (32.44 KiB) Visto 3131 volte
aria2CASGVRB9.jpg
aria2CASGVRB9.jpg (33.13 KiB) Visto 3131 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da randj »

ieri la nostra cara passera ha fatto da cicerone ma non si son fatti vedere intorno al nido
grazie passera e giac :beer:
Allegati
aria2 (13).jpg
aria2 (13).jpg (31.65 KiB) Visto 3127 volte
aria2 (14).jpg
aria2 (14).jpg (32.4 KiB) Visto 3129 volte
aria2 (15).jpg
aria2 (15).jpg (32.4 KiB) Visto 3129 volte
aria2 (16).jpg
aria2 (16).jpg (31.91 KiB) Visto 3129 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Nuri945 »

e come al solito...quanto chiacchera :okok: :okok:
DanielaImmagine
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Warbler »

E Aria sembra piuttosto tranquilla :)
warbler
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandro »

:fifi:
Allegati
22.jpg
22.jpg (32.02 KiB) Visto 3075 volte
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Nuri945 »

02-04-2012-13.38.25.jpg
02-04-2012-13.38.25.jpg (27.47 KiB) Visto 3057 volte
:zzz: :zzz: :zzz:
DanielaImmagine
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandrobico »

:eheh:
Allegati
aria2CAC3TA19.jpg
aria2CAC3TA19.jpg (31.99 KiB) Visto 3041 volte
aria2vzxzxcv.jpg
aria2vzxzxcv.jpg (32.32 KiB) Visto 3041 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandro »

e anche stasera Ariane ha fatto visita al nido

:oops3: ma niente foto, era coperta dalla coda di Aria :devil:
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Giorgio »

Quanto mi piacerebbe essere una traduttrice di "falconese" per capire che si dicono!!!!! :roftl:

Maria
Prosegue il volo dello sguardo a tutto tondo. Occhi come ali.
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandro »

Giorgio ha scritto:Quanto mi piacerebbe essere una traduttrice di "falconese" per capire che si dicono!!!!! :roftl:

Maria
io conosco un pò il "falconese" l'ho studiato alla Sapienza :book: e lo traduco abbastanza bene ma non lo parlo :fifi: :timido: e la traduzione del dialogo che c'è stato recita:

-" Ciao mamma, tutto bene? hai bisogno di qualcosa?"
- e Aria risponde " ancora quì? vola lontano e non tornare più, tu sei grande ora!"
-" Noooo!! io torno anche domani a farti visita quasi sempre a quest'ora, ma di un pò quando
nasceranno i fratellini?
- "Vai viaaaa.....bambocciona!!!!!!!!
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Nuri945 »

:beer:
DanielaImmagine
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Warbler »

:rotflmao: :rotflmao:
warbler
Niseema

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Niseema »

Nooooo... Ha detto così? L'ho sempre sostenuto che Aria è l'Ave Ninchi dei falchi! Povera Ariane...
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2012”