ALBUM FOTOGRAFICO
-
earthlydelights
- Quasisenior
- Messaggi: 55
- Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
- città di residenza: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Ho letto dei post precedenti sullo strano comportamento di Ariane, sembra che non ci siano molti precedenti in materia, speriamo che si tratti solo di nostalgia di casa.
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
A Roma avete il sole... beati voi!! 
- Allegati
-
- cam_2.jpg (42.65 KiB) Visto 3656 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Qua ho capito anch'iooooo!
Ha detto: "ma quanto so' grosse queste uova, mi rimangono tutte sullo stomaco!"
Maria
Ha detto: "ma quanto so' grosse queste uova, mi rimangono tutte sullo stomaco!"
Maria
Prosegue il volo dello sguardo a tutto tondo. Occhi come ali.
-
earthlydelights
- Quasisenior
- Messaggi: 55
- Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
- città di residenza: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Sembra che ci sia un po' d'agitazione, forse il lieto evento è vicino.
- Allegati
-
- rebecca.jpg (32.51 KiB) Visto 3628 volte
- Sandrobico
- Senior member
- Messaggi: 1681
- Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
- città di residenza: PG
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Sandrobico "ti odio"!!!
dall'ufficio mi è vietato youtube e devo aspettare di essere a casa la sera per vedere le delizie che pubblichi!!!

- Stefy
- Senior member
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
- città di residenza: Bologna
- Località: Bologna
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
- Allegati
-
- aria.jpg (32.38 KiB) Visto 3601 volte
-
- aria2.jpg (32.13 KiB) Visto 3601 volte
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Eccola, eccola, puntuale!
Prosegue il volo dello sguardo a tutto tondo. Occhi come ali.
- Passera
- Site Admin

- Messaggi: 6547
- Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
- Allegati
-
- aria2.jpg (32.05 KiB) Visto 3581 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
-
randj
- Senior member
- Messaggi: 869
- Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
- città di residenza: Isernia
- Località: Isernia (IS)
- Contatta:
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
grandi preparativi nel nido 
- Allegati
-
- aria_70.jpg (31.29 KiB) Visto 3568 volte
sandra
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
nell'avatar la webcam di Isernia:
http://www.meteoisernia.net/rete-di-mon ... rbana.html
http://www.eurowebcamsite.com/store
Inanellamento pulli di Aria e Vento 2013
Inanellamento pulli di Alice e Virgilio 2013
-
earthlydelights
- Quasisenior
- Messaggi: 55
- Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
- città di residenza: Roma
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
Vorrei fare una sola osservazione, pur essendo un profano e nuovo del forum. La scelta di suddividere i topic tra gli album fotografici e gli angoli delle chiacchere, a mio modesto parere, mi sembra un po' troppo rigida, anche perchè accompagnare delle belle immagini con delle brevi didascalie a loro commento dovrebbe essere perfettamente funzionale ai fini che si è prefisso questo forum. Ad ogni modo, lo posso comprendere se si tratta di topic abbastanza frequentati come quello di Aria e Vento ma, negli altri casi, come in quello di Rebecca e Cirro, mi appare un po' troppo eccessiva. Un po' più di flessibilità non guasterebbe, tanto è vero che ho notato che quella ragazza tedesca di Brema, Gabriela, non ha poi più scritto sul forum, avendo probabilmente interpretato quei post in cui la si invitava a scrivere i commenti altrove, come una forma di richiamo che, nel caso di un gradito ospite straniero come lei, forse si sarebbero potuti evitare.
Scusatemi per l'off topic, ovviamente, ma mi sembrava opportuno fare qui queste mie considerazioni.
Scusatemi per l'off topic, ovviamente, ma mi sembrava opportuno fare qui queste mie considerazioni.
Re: ALBUM FOTOGRAFICO
- Allegati
-
- 112.jpg (32.47 KiB) Visto 3517 volte
-
- 113.jpg (32.1 KiB) Visto 3517 volte
-
- 114.jpg (32.57 KiB) Visto 3517 volte