ALBUM FOTOGRAFICO

earthlydelights
Quasisenior
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
città di residenza: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da earthlydelights »

Ho letto dei post precedenti sullo strano comportamento di Ariane, sembra che non ci siano molti precedenti in materia, speriamo che si tratti solo di nostalgia di casa.
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Stefy »

A Roma avete il sole... beati voi!! :)
Allegati
cam_2.jpg
cam_2.jpg (42.65 KiB) Visto 3656 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Giorgio »

Qua ho capito anch'iooooo!

Ha detto: "ma quanto so' grosse queste uova, mi rimangono tutte sullo stomaco!" :roftl:

Maria
Prosegue il volo dello sguardo a tutto tondo. Occhi come ali.
earthlydelights
Quasisenior
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
città di residenza: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da earthlydelights »

Sembra che ci sia un po' d'agitazione, forse il lieto evento è vicino.
Allegati
rebecca.jpg
rebecca.jpg (32.51 KiB) Visto 3628 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Stefy »

Sandrobico "ti odio"!!! :censored: dall'ufficio mi è vietato youtube e devo aspettare di essere a casa la sera per vedere le delizie che pubblichi!!! :devil: :ehe:
Avatar utente
Stefy
Senior member
Messaggi: 1490
Iscritto il: gio apr 03, 2008 4:35 pm
città di residenza: Bologna
Località: Bologna

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Stefy »

:) :) :)
Allegati
aria.jpg
aria.jpg (32.38 KiB) Visto 3601 volte
aria2.jpg
aria2.jpg (32.13 KiB) Visto 3601 volte
marian53
Senior member
Messaggi: 728
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:36 pm
Località: Nederland

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da marian53 »

:thanks: :thanks: sandrobico :thanks:
:flower:
Avatar utente
Giorgio
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: ven feb 29, 2008 9:50 pm
Località: Bologna

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Giorgio »

Eccola, eccola, puntuale!
Prosegue il volo dello sguardo a tutto tondo. Occhi come ali.
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Passera »

aria2.jpg
aria2.jpg (31.12 KiB) Visto 3581 volte
Allegati
aria2.jpg
aria2.jpg (32.05 KiB) Visto 3581 volte
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da randj »

grandi preparativi nel nido :group:
Allegati
aria_70.jpg
aria_70.jpg (31.29 KiB) Visto 3568 volte
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Giovanna »

:group: :group: :group:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
earthlydelights
Quasisenior
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mar 21, 2012 10:07 am
città di residenza: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da earthlydelights »

Vorrei fare una sola osservazione, pur essendo un profano e nuovo del forum. La scelta di suddividere i topic tra gli album fotografici e gli angoli delle chiacchere, a mio modesto parere, mi sembra un po' troppo rigida, anche perchè accompagnare delle belle immagini con delle brevi didascalie a loro commento dovrebbe essere perfettamente funzionale ai fini che si è prefisso questo forum. Ad ogni modo, lo posso comprendere se si tratta di topic abbastanza frequentati come quello di Aria e Vento ma, negli altri casi, come in quello di Rebecca e Cirro, mi appare un po' troppo eccessiva. Un po' più di flessibilità non guasterebbe, tanto è vero che ho notato che quella ragazza tedesca di Brema, Gabriela, non ha poi più scritto sul forum, avendo probabilmente interpretato quei post in cui la si invitava a scrivere i commenti altrove, come una forma di richiamo che, nel caso di un gradito ospite straniero come lei, forse si sarebbero potuti evitare.
Scusatemi per l'off topic, ovviamente, ma mi sembrava opportuno fare qui queste mie considerazioni.
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Messaggio da Sandro »

:) :) :) :)
Allegati
112.jpg
112.jpg (32.47 KiB) Visto 3517 volte
113.jpg
113.jpg (32.1 KiB) Visto 3517 volte
114.jpg
114.jpg (32.57 KiB) Visto 3517 volte
Bloccato

Torna a “Aria & Vento 2012”