Pagina 24 di 43
Inviato: mer mag 26, 2010 10:03 am
da Vanna
:D :D :D :D :D :D
Inviato: mer mag 26, 2010 11:13 am
da Giovanna
Inviato: mer mag 26, 2010 3:40 pm
da Gabbiano
bellissima questa Paola e grazie sempre a Giovanna :D :D :D :D
raramente si vedono foto così nitide e belle, sembra di toccarli :D :D :D
Inviato: gio mag 27, 2010 3:55 pm
da Gabbiano
si va a spasso :D
Inviato: gio mag 27, 2010 3:57 pm
da Gabbiano
Inviato: gio mag 27, 2010 11:18 pm
da Gabbiano
e questi? nel nido non ci sono e neppure atttorno :roll:
Inviato: ven mag 28, 2010 1:27 am
da Giovanna
Hanno un sacco di spazio che le cam non riprendono.
In giro sono, le 2 arpie e il piccoletto.. :roll: :roll: :roll:
Eccoli qua!
:D

Inviato: ven mag 28, 2010 11:22 am
da Gabbiano
Inviato: sab mag 29, 2010 3:01 pm
da Gabbiano
Inviato: dom mag 30, 2010 1:27 am
da Gabbiano
Inviato: dom mag 30, 2010 6:04 pm
da Gabbiano
che aria sconsolata :roll:

Inviato: dom mag 30, 2010 11:33 pm
da Gabbiano
che foto meravigliose, stupende, dei primi piani che ti lasciano senza parole
:D :D
grazie Giovanna che ci fai vedere queste meraviglie !!!