non so forse piove solo molto, lei più che sulla difensiva mi sembra tranquillamente bagnata....e cliccando sulle previsioni del tempo mi pare prorio che sia una giornata piovosa :?
Invitiamo tutti i nostri osservatori cam a partecipare al nostro Concorso 2010 Aquilotto-Naming. La partecipazione è gratuita.
Quindi vai alla home page WildCam.com e cliccare su "Clicca qui per registrarti."
Si prega di consultare la pagina di ingresso WildCam aquilotto per i nomi già presentati.
Non sappiamo il sesso dei pulcini in questo momento, in modo che preferiamo i nomi di genere neutro.
La data di chiusura del concorso è 15 aprile 2010, a mezzanotte EDT.