Pagina 25 di 28

Inviato: ven gen 16, 2009 4:58 pm
da Gabbiano
Immagine
[img]http://www.birdcam.it/new2/forum/userpi ... _1653_1.jp


sembra che abbia un vestito con le maniche a sbuffo :D :D

Inviato: ven gen 16, 2009 4:59 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine



sembra che abbia un vestito con le maniche a sbuffo :D :D

Inviato: ven gen 16, 2009 5:04 pm
da Gabbiano
fatto pasticcio

Inviato: ven gen 16, 2009 5:05 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: ven gen 16, 2009 5:07 pm
da Gabbiano
Immagine

Inviato: ven gen 16, 2009 5:47 pm
da Gabbiano
Immagine


รจ nell'angolino :D

Immagine

Inviato: ven gen 16, 2009 10:18 pm
da Gabbiano
Immagine


:roll:

Inviato: ven gen 16, 2009 10:32 pm
da Gabbiano
Immagine


dorme qui e fuori dal nido......buona notte!! :D

Inviato: sab gen 17, 2009 6:26 pm
da Gabbiano
Immagine



arrieccola puntuale anche questa sera :D :D

Inviato: dom gen 18, 2009 10:19 am
da Gabbiano
Immagine

:D

Inviato: lun gen 19, 2009 8:08 am
da Gabbiano
Immagine
Immagine

mattutini.... :roll: che buio ancora.....

Inviato: lun gen 19, 2009 8:37 am
da Gabbiano
Immagine
Immagine

Inviato: lun gen 19, 2009 8:52 am
da Vanna
Eccomi, ci sono anch'io!!!!! :D
Immagine

Inviato: lun gen 19, 2009 8:57 am
da Gabbiano
Immagine


eh si.....bella pallina tonda...... :)

ciao Vanna

Inviato: lun gen 19, 2009 8:59 am
da Gabbiano
Immagine