Pagina 25 di 28
Inviato: ven gen 16, 2009 4:58 pm
da Gabbiano

[img]
http://www.birdcam.it/new2/forum/userpi ... _1653_1.jp
sembra che abbia un vestito con le maniche a sbuffo :D :D
Inviato: ven gen 16, 2009 4:59 pm
da Gabbiano
sembra che abbia un vestito con le maniche a sbuffo :D :D
Inviato: ven gen 16, 2009 5:04 pm
da Gabbiano
fatto pasticcio
Inviato: ven gen 16, 2009 5:05 pm
da Gabbiano
Inviato: ven gen 16, 2009 5:07 pm
da Gabbiano
Inviato: ven gen 16, 2009 5:47 pm
da Gabbiano
รจ nell'angolino :D

Inviato: ven gen 16, 2009 10:18 pm
da Gabbiano
:roll:
Inviato: ven gen 16, 2009 10:32 pm
da Gabbiano
dorme qui e fuori dal nido......buona notte!! :D
Inviato: sab gen 17, 2009 6:26 pm
da Gabbiano
arrieccola puntuale anche questa sera :D :D
Inviato: dom gen 18, 2009 10:19 am
da Gabbiano
:D
Inviato: lun gen 19, 2009 8:08 am
da Gabbiano
mattutini.... :roll: che buio ancora.....
Inviato: lun gen 19, 2009 8:37 am
da Gabbiano
Inviato: lun gen 19, 2009 8:52 am
da Vanna
Eccomi, ci sono anch'io!!!!! :D

Inviato: lun gen 19, 2009 8:57 am
da Gabbiano
eh si.....bella pallina tonda......
ciao Vanna
Inviato: lun gen 19, 2009 8:59 am
da Gabbiano