PONENTINO IIStefy ha scritto:vero! :DNaliza70 ha scritto:il piu' piccolino, per modo di dire, è diventato una iena a rubare il cibo dal becco..
Album di Aria e Vento 2009
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera
Aslema, ma come mai non vedi più lo streaming?
Hai cambiato pc in ufficio? Oppure sistema operativo?O avete fatto qualche modifica software?
Basterà sicuramente studiare un attimo la situazione del tuo pc e probabilmente aggiornando i codec per Windows Media Player tutto tornerà a posto.
Se vuoi scrivimi in privato che se posso ti dò una mano appena torno sabato a casa e riavrò il mio pc solito.
Ciao
Hai cambiato pc in ufficio? Oppure sistema operativo?O avete fatto qualche modifica software?
Basterà sicuramente studiare un attimo la situazione del tuo pc e probabilmente aggiornando i codec per Windows Media Player tutto tornerà a posto.
Se vuoi scrivimi in privato che se posso ti dò una mano appena torno sabato a casa e riavrò il mio pc solito.
Ciao
- Naliza70
- Senior member
- Messaggi: 2296
- Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
- città di residenza: Carugate - Milano
- Località: Carugate - Milano
Ultima modifica di Naliza70 il gio apr 23, 2009 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
gheppio predato?
mi ha detto paolo che oggi vento ha catturato un gheppio maschio e lo ha portato al nido
qualcuno lo ha visto ed è riuscito a fare un filmato??
se si prego di postarlo sul forum o U tube
g
qualcuno lo ha visto ed è riuscito a fare un filmato??
se si prego di postarlo sul forum o U tube
g
Giac
Re: gheppio predato?
Giac ha scritto:mi ha detto paolo che oggi vento ha catturato un gheppio maschio e lo ha portato al nidog
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Aslema
- Senior member
- Messaggi: 834
- Iscritto il: lun apr 21, 2008 3:17 pm
- città di residenza: Roma
- Località: Roma
Re: gheppio predato?
Accidenti addirittura un gheppio!! Ma non è troppo grande per lui? E poi anche i gheppi sono predatori ... mica si fanno prendere tanto facilmente.Giac ha scritto:mi ha detto paolo che oggi vento ha catturato un gheppio maschio e lo ha portato al nido
Re: gheppio predato?
e in questo momento sono in cova (come rebecca ..) vuol dire che probabilmente la fuori c'e' una gheppia sulle uova che dovra' abbandonare per mancanza di cibo.. e' vero che questo vale anche per gli altri uccelli ma i gheppi li vediamo covare da anni e mi e' piu' difficile accettarlo..Aslema ha scritto: Ma non è troppo grande per lui? E poi anche i gheppi sono predatori ... mica si fanno prendere tanto facilmente.
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
- Cucciolina.79
- Senior member
- Messaggi: 330
- Iscritto il: mar mag 13, 2008 5:50 pm
- Località: Roma










