Pagina 25 di 35

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 16, 2011 7:13 pm
da Picchio 49
notturno dal nido

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 9:56 am
da Picchio 49
:) :)

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 10:08 am
da Naliza70
che dettagli :thanks: :lol:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 10:15 am
da Hawk84
Salve ragazzi posso chiedervi come mai sono spariti i tasti DETTAGLIO e ACQUISISCI IMMAGINE?? e xche nn si sente piu l'audio della webcam? dipende da me o è cosi x tutti??
Grazie

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 10:49 am
da Naliza70
Ciao Hawk84, mi sa che sei un po' :offtopic:
l'audio non c'è perchè se ci fai caso le immagini non sono in streaming, ma si aggiornano dopo qualche secondo, probabilmente quando tornerà lo streaming avrai anche l'audio...
non trovi piu' quei tasti "DETTAGLIO" e "ACQUISISCI IMMAGINE" perchè hanno cambiato da poco la grafica del sito, magari è stato tolto appositamente e comunque un modo per memorizzare l'immagine ora che va a scatti, è tasto destro "salva immagine ...", o con l'aiuto di programmi appositi.
qualche suggerimento lo trovi qui viewforum.php?f=3

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 12:20 pm
da Giovanna
Grazie Picchio! :)
Si, "Supporto tecnico e suggerimenti" è il topic deputato a questo tipo di domande/dubbi, Hawk84.
Altrimenti si disperdono nei vari thread e Carlo può anche non vederli e non rispondere.
:emo_pic_105:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 1:02 pm
da Will
Salve a tutti gente!
Sono passata a fare un salto per vedere se c'era qualche novità e cosa trovo? Delle webcam nuove di zecca e un corteggiamento in atto tra Aria e Vento, il tutto documentato da bellissime immagini qui sul forum!!! Ma che bello :group: :biggrin:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 1:03 pm
da Hawk84
Scusate ma è cambiato all improvviso e pensavo dipendesse da me!! cmq senza audio è 1 peccato xche ci perdiamo tutti i richiami gli schiocchi ringrazio x i video che sono completi e li si puo ascoltare tutto!! grazie

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 1:33 pm
da Picchio 49
tropppppppoooooo belllllliiiiiiiiii :) :)

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 2:20 pm
da Simaghe
A costo di ripetere quanto già detto dagli altri amici: bravissimi, bellissimo il nuovo look del sito e che splendore le nuove cam!
Grazie, in questo momento piuttosto desolato che stiamo vivendo (moralmente e socialmente) guardare due esseri viventi che si vogliono bene veramente e che ci regaleranno altre piccole vite, mi rincuora -almeno parzialmente -
Ciao a tutti e grazie ai nostri bravissimi tecnici e amministratori :clap: :clap: :clap:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 3:47 pm
da Picchio 49
:) :) :)

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 3:55 pm
da Mariabi
Grazie per le foto a dimensione naturale....che dite compro un video 32 pollici ??? :surprice: Bellissime tutte queste immagini :thanks:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 4:03 pm
da Passera

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 5:25 pm
da Passera
:)

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 17, 2011 6:44 pm
da Picchio 49
non si vede tanto :oo: ma c'è :) :) :) :) :)