Pagina 26 di 43

Inviato: sab giu 05, 2010 10:21 am
da Nuri945
Immagine

Inviato: sab giu 05, 2010 10:47 am
da Picchio 49
che belle!!!!! :P :P :P

Inviato: sab giu 05, 2010 11:56 am
da Giovanna
Nelle ultime foto mancava Arrow e non senza motivo.
La piccola arpia non si vedeva e anche Scott era preoccupato..
Dopo varie vicissitudini, è stata ritrovata a terra, pacifica e incosciente del pericolo che stava correndo, dalla security della TT, acchiappata e riportata nel nido.
E' una vera peste con predisposizione congenita a cacciarsi nei guai.. ce n'è sempre almeno uno in ogni covata di SW.. :roll:
Qui in un'img presa da Mick (thx!) finalmente tutti e 3 insieme.

Immagine :D

Inviato: sab giu 05, 2010 1:07 pm
da Gabbiano
:D :D :D :D

tutto è bene quel che finisce bene ....è il caso di dirlo qui...

Inviato: mer giu 09, 2010 11:29 pm
da Giovanna
In realtà sembra si tratti di tre = 3 belve scatenate che riescono ad impegnare contemporaneamente la Security, Scott e C&C.. :roll:
Finora tutti recuperati dopo varie avventure e di nuovo insieme. :D

Spike appena liberato da Chad and Chris dopo il recupero
Immagine

Spike va verso Dart
Immagine

Immagine

- Beh, siamo delle pesti! E allora? :P :P
Immagine
Pics by C&C

Di nuovo insieme..
Immagine
Cam img by Mick, thx!



Inviato: mer giu 09, 2010 11:37 pm
da Picchio 49
:P :P :P :P :P

Inviato: gio giu 10, 2010 12:24 am
da Gabbiano
:D :D :D :D :D :D


terribili!!! :D

Inviato: gio giu 10, 2010 10:15 am
da Vanna
fantastiche!!!!!!! :D :D :D :D

Inviato: gio giu 10, 2010 11:45 pm
da Giovanna
Vorrei postarle tutte , ma mi manca il tempo..

http://www.falconcam-cmnh.org/e107_plug ... ?51582.210
e pagina seguente.

Tutte di Scott Wright, thanks!

Inviato: ven giu 11, 2010 3:59 pm
da Giovanna
Dalla home page a firma di Harvey Webster, Direttore del CMNH.
Ieri Ranger ha avuto una collisione contro un edificio con conseguente trauma cranico, possibile esito di una disputa territoriale con altri falchi residenti al limite del territorio della TT.
Ora è ricoverato al Medina Raptor Center sotto la stretta osservazione di un veterinario. Le sue condizioni non accennano a migliorare, anzi.
SW saprà cavarsela da sola con i falchetti già grandi e verrà aiutata in ogni modo, se necessario.
E ora so per certo che mi sono affezionata a quel big boy, al suo sguardo ingenuo, al suo stupore di padre alle prime armi..

Ranger Suffers Head Trauma in Collision with Building

Laura Jordan of the Medina Raptor Center relayed a message to the Museum that a falcon had been recovered on the sidewalk at the base of the Fifth Third Building at 600 Superior Avenue on Thursday at 9:50 AM and was being held in a box by building security. I retrieved the bird at 10:45 am. It was Ranger. He had apparently collided with the building and had collapsed on the sidewalk. No one witnessed the collision so we are unaware of why he hit the building. This is close to the territorial boundary between the Terminal Tower falcons and the Bohn Buildng falcons. So perhaps it was a territorial dispute.

Ranger was very groggy and had blood in his mouth and throat. Though able to stand and responsive to stimuli around him, he definitely was not ready to be released. I brought him back to the Museum and contacted Laura. We agreed that he needed veterinary assessment. He was transported to the Medina Raptor Center and then to Dr. Riggs. At last report (around 5:00 pm Thursday afternoon) Laura expressed deep concern over the head injury and gave a guarded prognosis. His condition had not improved over the course of the afternoon. If anything he was worse.

I will update as we learn more about his condition. We will all be keeping a close eye on SW and the three fledglings. There are numerous examples of a single Peregrine parent successfully caring for its late stage nestlings on its own. SW is clearly very experienced and should be up to the task.


Immagine

Inviato: ven giu 11, 2010 4:05 pm
da Vanna
oh cavolo, che brutta notizia, io spero tanto che possa farcela
Forza Ranger, siamo tutti con te

Inviato: ven giu 11, 2010 5:09 pm
da Gabbiano
che dispiacere...ma non è detta l'ultima parola....meno male che qui intervengono alla grande e aiutano la mamma in caso di bisogno.....è un sollievo, almeno questo :roll:

Inviato: ven giu 11, 2010 10:11 pm
da Warbler
Credo che tutti noi abbiamo seguito il suo "progresso" come compagno della grande dame SW e come padre alle prime armi, con un po' di ansia e poi con crescente sollievo perché si è mostrato all'altezza.

Mi auguro che, se il suo destino sia quello, non soffra a lungo. Se, invece, il destino sia diverso, che riprenda tutte le sue forze e sfrecci di nuovo nei cieli di Cleveland affianco a SW.

Inviato: ven giu 11, 2010 11:11 pm
da Giovanna
Friday 11 June 2010
Update on Ranger
I talked with Laura Jordan of the Medina Raptor Center at 2:45 pm on Friday, 6/11/2010. She reported that Ranger made it through last night at Dr. Riggs' veterinary clinic and, though he is very serious condition, there is some slight indication of improvement. He will be returned to Medina Raptor Center for weekend care and then returned to Dr. Riggs for a neurological assessment on Monday. I will post an update on Monday regarding his condition at that time.
Harvey


Ancora in attesa di notizie migliori, se possibile..
So che faranno di tutto per salvarlo.
Mi fa tanta tenerezza. In questo momento non posso dire altro..

Inviato: dom giu 13, 2010 4:00 am
da Gabbiano
Che piacere fa sapere che ci sono dei dottori che si dedicano con tanto amore e passione nel curare questi animali....altro che lasciarli al loro destino


un conto è non sapere e non vedere.....ma quando hai le cose sotto agli occhi per me sarebbe contro natura (parlo per me, ma credo sia così per molti) non intervenire

ho sempre soccorso e tenuto fino alla guarigione animali che avevano bisogno di aiuto e portati a far curare se io non ero in grado di farlo.
Penso sia anche un buon esempio per figli e nipotini, una forma di educazione e di sensibilizzazione


Non dico di arrivare al punto di mio nipotino, figlio di mia sorella, che mi diceva......zia attenta che pesti una formica :D :D :D