Pa & Ma, i pellegrini dall'Olanda
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
- Mariateresa
- Senior member
RIECCOMI!!! GR, scusa se non ti ho risposto, ero andata a fere un po' di spesa, quando ce v',ce vo'!
Pappa niente, se ho capito bene! Pero' sono lì tutti e due sani e salvi! Ne dubitavo? Un pochino (sono ancora alle prime armi con i pulli!).
Devo far da mangiare, finire la traduzione, farmi l'orlo di un paio di pantaloni, fare un altro lavoretto per un altro boss e poi... domattina mi devo alzare all'alba. Sarò in ufficio dalle 08:30 alle 08:00! Senza interruzioni... che p...!
Pappa niente, se ho capito bene! Pero' sono lì tutti e due sani e salvi! Ne dubitavo? Un pochino (sono ancora alle prime armi con i pulli!).
Devo far da mangiare, finire la traduzione, farmi l'orlo di un paio di pantaloni, fare un altro lavoretto per un altro boss e poi... domattina mi devo alzare all'alba. Sarò in ufficio dalle 08:30 alle 08:00! Senza interruzioni... che p...!
Mariateresa
- Gabbiano
- Senior member
si giallorossa, non ti ho risposto subito perchè stavo facendo foto e avrei perso l'attimo, prese ne ho prese diverse , due poi sono un amore, si danno bacini stando distesi....adesso devo passarle a qualcuno che sa metterle qui come ha fatto Ametista, sono stupende e saranno le ultime, mai avrei sperato di rivederli insieme così, che tenerezza!!!..
e quanto mi secca non riuscire a postare, ho letto le istruzioni ma niente, magari è una cretinata le ho in gif e non jpg e forse è questo e non so cambiare e non mi compare quello che dice Niseema .....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:
e quanto mi secca non riuscire a postare, ho letto le istruzioni ma niente, magari è una cretinata le ho in gif e non jpg e forse è questo e non so cambiare e non mi compare quello che dice Niseema .....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:
- Mariateresa
- Senior member