Pagina 27 di 28

Inviato: lun gen 19, 2009 3:27 pm
da Vanna
Margot, lo scorso anno mi pare, iniziò a deporre intorno alla metà di marzo e le uova si schiusero verso la fine di aprile. Probabilmente non siamo poi lontanissimi al periodo dei corteggiamenti, si comincia a sentire nell'aria :D :D

Inviato: lun gen 19, 2009 4:07 pm
da Gabbiano
Immagine

pronta per la notte :D

Inviato: lun gen 19, 2009 4:21 pm
da Gabbiano
Immagine

:roll:

Inviato: lun gen 19, 2009 4:27 pm
da Gabbiano
Immagine


:D :D :D che irrequieta dentro e fuori......forse tira vento e fa freddo :lol: :roll:

Inviato: lun gen 19, 2009 10:30 pm
da Gabbiano
Immagine


notte piccolina, al sicuro nel suo nido :D :D :D

Inviato: mar gen 20, 2009 7:50 am
da Gabbiano
Immagine
Immagine


buon giorno :D

Inviato: mar gen 20, 2009 8:20 am
da Gabbiano
Immagine

:roll: :D

Inviato: mar gen 20, 2009 12:27 pm
da Giovanna
Flevo Centrale, l'altra mattina.
Il maschio per conto suo. Si distinguono bene i colori. :D

Immagine
Immagine

(posted by Nora, thx! :wink: )

Inviato: mar gen 20, 2009 12:30 pm
da Giovanna
Flevo Centrale ora... :roll: :D

Immagine

Inviato: mar gen 20, 2009 5:11 pm
da Gabbiano
Immagine
Immagine

Inviato: mar gen 20, 2009 11:37 pm
da Giovanna
Eemsmond.

Immagine :o

Inviato: mer gen 21, 2009 8:29 am
da Vanna
:lol: :lol: :lol:

Immagine
Flevo Centrale; camera 1

Inviato: mer gen 21, 2009 8:36 am
da Vanna
:D :D :D
Immagine
Eemsmond; camera 2

Inviato: mer gen 21, 2009 12:35 pm
da Gabbiano
Immagine


è la più fedele al nido :D

Inviato: mer gen 21, 2009 1:49 pm
da Vanna
Se non ricordo male in uno di questi nidi (era un falco) non si erano schiuse le uova. Chissà quale dei nidi era :roll: Speriamo che quest'anno vada meglio :)