Pagina 27 di 28
Inviato: lun gen 19, 2009 3:27 pm
da Vanna
Margot, lo scorso anno mi pare, iniziò a deporre intorno alla metà di marzo e le uova si schiusero verso la fine di aprile. Probabilmente non siamo poi lontanissimi al periodo dei corteggiamenti, si comincia a sentire nell'aria :D :D
Inviato: lun gen 19, 2009 4:07 pm
da Gabbiano
pronta per la notte :D
Inviato: lun gen 19, 2009 4:21 pm
da Gabbiano
:roll:
Inviato: lun gen 19, 2009 4:27 pm
da Gabbiano
:D :D :D che irrequieta dentro e fuori......forse tira vento e fa freddo

:roll:
Inviato: lun gen 19, 2009 10:30 pm
da Gabbiano
notte piccolina, al sicuro nel suo nido :D :D :D
Inviato: mar gen 20, 2009 7:50 am
da Gabbiano
buon giorno :D
Inviato: mar gen 20, 2009 8:20 am
da Gabbiano
:roll: :D
Inviato: mar gen 20, 2009 12:27 pm
da Giovanna
Flevo Centrale, l'altra mattina.
Il maschio per conto suo. Si distinguono bene i colori. :D


(posted by Nora, thx!
)
Inviato: mar gen 20, 2009 12:30 pm
da Giovanna
Flevo Centrale ora... :roll: :D

Inviato: mar gen 20, 2009 5:11 pm
da Gabbiano
Inviato: mar gen 20, 2009 11:37 pm
da Giovanna
Eemsmond.

Inviato: mer gen 21, 2009 8:29 am
da Vanna
Inviato: mer gen 21, 2009 8:36 am
da Vanna
:D :D :D

Eemsmond; camera 2
Inviato: mer gen 21, 2009 12:35 pm
da Gabbiano
è la più fedele al nido :D
Inviato: mer gen 21, 2009 1:49 pm
da Vanna
Se non ricordo male in uno di questi nidi (era un falco) non si erano schiuse le uova. Chissà quale dei nidi era :roll: Speriamo che quest'anno vada meglio
