Il piccolo mangia?
-
Niseema
Hanno tutti fame e cercano qualcosa nel nido, se non arriva una grossa preda, la vedo dura per i piccoli
..........anche loro provano le ali e cominciano ad avere la codina e le penne sulle ali 
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Cucciolina.79
- Senior member
- Giallorossadoc
- Senior member
in effetti l'anno scorso era un continuo via vai di topolini e lucertole... :roll:Vanna ha scritto:Scusate ricomincio con le solite domande ansiose, ma non è che Nembo abbia qualche problema e che quindi quest'anno faccia più fatica a catturare le prede? :?: :roll:
oggi non potrò stare neppure al pc....ansia ancor maggiore!!!
eli
- Gabbiano
- Senior member
una giornata con fame è lunga, dai che domani è martedì.....ma dopo martedì si potranno portare ancora prede?
5 quest'anno sono tanti, evidentemente c'è penuria del loro cibo, Nembo è meno assiduo si, ma farà fatica a trovare e più crescono e più hanno bisogno di abbondanza di cibo.
Siamo stati felici che si schiudessero tutte le uova, però sarebbe stato forse meglio che fosse successo come ad Aria o ad Aisha......
facile dirlo col senno di poi
perchè non potranno disinfestarli se sono grandini? io spero che qualcosa si possa fare, spruzzare qualcosa che dia sollievo almeno per un po'.....non me ne intendo purtroppo, anche perchè arriva il caldo, poco cibo, grattamenti tanti....umhhhh poveri pullini
5 quest'anno sono tanti, evidentemente c'è penuria del loro cibo, Nembo è meno assiduo si, ma farà fatica a trovare e più crescono e più hanno bisogno di abbondanza di cibo.
Siamo stati felici che si schiudessero tutte le uova, però sarebbe stato forse meglio che fosse successo come ad Aria o ad Aisha......
facile dirlo col senno di poi
perchè non potranno disinfestarli se sono grandini? io spero che qualcosa si possa fare, spruzzare qualcosa che dia sollievo almeno per un po'.....non me ne intendo purtroppo, anche perchè arriva il caldo, poco cibo, grattamenti tanti....umhhhh poveri pullini
E' arrivata Rebecca e si è scatenata la guerra! I grandi le strappavano la preda,il lupo l'ho visto ingoiare una zampa, un altro mangiava da solo, joly girava come al solito... e poi Rebecca dietro.....non si capiva, qualcuno ha visto meglio di me?
Cate
Non ho visto dall'inizio, ma i grandi sono terribili.....strappavano la preda a rebecca che faticava non poco a riprenderla! Troppa aggressività di tutti dovuta alla fame, spero solo che i grandi si sazino un pò e riescano a prendere qualcosa anche i piccoli.
Da me sta piovendo e credo anche lì, oggi niente lucertole
Da me sta piovendo e credo anche lì, oggi niente lucertole
Cate