c'è sempre in mezzo ai pinguini, mi ricordo dell'anno scorso, forse mangerà i resti del loro cibo...... :roll:
Pinguini nell'Antartico
mi ricordavo di aver postato il link l'anno scorso (tutto sull'uccello bianco che convive con i pinguini)Picchio 49 ha scritto:
e chi sarà costei? una pernice delle nevi?
:arrow: http://www.snowysheathbill.com/
e se guardi qui :arrow: viewtopic.php?t=3640&postdays=0&postorder=asc&start=675 avevo messo anche altri link
-
Picchio 49
- Senior member
- Messaggi: 3665
- Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
- Località: Jesi


















