Odin arriva con il pesce, EJ prende il pesce per dare il pranzo ai pulli ma uno dei pulli si ribella e glielo sottrae. Poi difende la preda e cerca di aggredire la madre per paura che si riprenda il pesce. Che figlio ingrato
però che aggressivi sono i pulloni su questo nido.....voglio vedere se anche su Hailuoto saranno così, ma non credo proprio....uno poi è così timidone....e pauroso :roll:
Molto aggressivi :!: :roll: :shock: L'anno scorso non erano così. Ecco un altro video. Odin porta il pesce, ma è vivo ed il pullo all'inizio sembra un po' sconcertato: