Pagina 28 di 110

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 1:39 pm
da corduroy
grazie mille e incrociamo le zampe per la nuova webcam :wink:

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 2:07 pm
da Pakita722
Grazie Ornis Italica e speriamo in bene per i pulli. Forza piccoli!

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 2:16 pm
da Angela 68
birdcam ha scritto: mer apr 26, 2023 12:25 pm Oggi pomeriggio due pulcini verranno spostati nel ex di nido di Alice e Virgilio dove al momento c’è una coppia con un solo pullo.
Alex da solo non ce la può fare a seguire quattro piccoli, anche se continuiamo a fornire alimentazione.
Durante i primi maldestri tentativi di volo i genitori solitamente assistono i giovani con lezioni individuali: 2 genitori ce la fanno a seguire 4 giovani ma per uno solo sarebbe troppo impegnativo.
Lasciandone solo 2 si riduce carico di lavoro per Alex e la gestione di due piccoli per lui rientra nelle mansioni normali per l'individuo di una coppia.
Grazie mille! Ci darete notizie, anche senza cam?

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 2:50 pm
da DebBee
...e si mangia sul cornicione!

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 3:06 pm
da Pakita722
Povero Alex! Questi quattro sono famelici!

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 3:08 pm
da Pakita722
Assalto, spintoni, lotta e scippo

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 3:10 pm
da Angela 68
Bellissimi, Pakita!

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 3:17 pm
da DebBee
Pakita722 ha scritto: mer apr 26, 2023 3:08 pm Assalto, spintoni, lotta e scippo
Bellissimo il momento dello scippo, me lo sono visto in diretta il pulletto che scappava tutto fiero col suo bottino! :dog:

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 3:21 pm
da corduroy
vero! invece i pulletti degli altri nidi educatissimi :fifi:

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 4:40 pm
da Guglia
Ecco il nido dei nostri pulli, da Google Maps.

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 6:34 pm
da corduroy
La pulletta mangia, mentre l'altro è interdetto sul da farsi.

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 6:34 pm
da Vittoria 08
Non ho mai visto i nidi da Maps, bella foto!

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 6:42 pm
da corduroy
sembrava non volesse mangiare il cibo lasciato, ma poi... :eheh:

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 6:44 pm
da Vittoria 08
Ma li avete già portati via due pulli oppure non si vedono in cam?

Re: Album fotografico

Inviato: mer apr 26, 2023 6:50 pm
da corduroy
Vittoria 08 ha scritto: mer apr 26, 2023 6:44 pm Ma li avete già portati via due pulli oppure non si vedono in cam?
sono stati già portati via, lo hanno confermato poco su FB...

intanto arriva il papà con preda :love1: