come dormeeee
mi mette sonno
mi sa che forza...ha preso a dormire fuori dal nido.... :roll: peccato vederli becco a becco è una cosa che adoro..speriamo succeda ancora!
grazie per le belle foto....mi sono persa tutto oggi, pa' ma' pulli....che confusione :D più crescono e più si confondono, che bello rivederli, sempre solo il piccolo nel nido,
forza è restia a tornare, le piace la libertà.....è una falchetta moderna. grazie per le notizie e le foto, cos' ho recuperato un po' la giornata :D
grazie Niseema, grazie a tutti quelli che postano le foto dei giovani olandesi, io non riesco sempre a collegarmi dall'ufficio, la sera mai, quindi siete preziosi...GRAZIE!!!!!!!
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
ciao,
dall'ufficio non riesco a postare immagini.
Ma oggi ogni tanto guardavo e il nido e i dintorni, vuoti.
Ora invece c'è un falco sul tetto del nido, direi uno dei due, ma non saprei quale...
Ultima modifica di Sonia il gio mag 31, 2007 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
buondì!
mi sveglio e vedo il nido..vuotissimo ma....è stupendo sapere che dormono ancora insieme..vicini vicini! se non mi sbaglio...sono gli unici giovani falchi che ancora dormono insieme e nel nido..a distanza di cosi tanti giorni dall'involo..gli altri, come quelli di Roma, magari stanno nei pressi, sul cornicione, ma non dormono cosi come looro! Si vede che si vogliono trooppo bene!