Pagina 30 di 38
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 28, 2016 3:23 pm
da Will
Sonnellino di famiglia
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: gio apr 28, 2016 7:44 pm
da Passera

- aria.jpg (62.98 KiB) Visto 3947 volte
che gozzo
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 29, 2016 6:32 am
da Colibrì67
....colazione...
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 29, 2016 9:50 am
da maria luisa
Ma dove sono spariti i piccini? E di chi è quel braccio che è apparso?
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 29, 2016 9:57 am
da maria luisa
Adesso li hanno rimessi nel nido.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: ven apr 29, 2016 11:41 am
da Passera
Controlli di routine
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: sab apr 30, 2016 6:11 am
da Colibrì67
...caccia grossa

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: sab apr 30, 2016 12:49 pm
da Lollo Pigo
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: dom mag 01, 2016 10:29 am
da Lollo Pigo
Buongiorno è buon primo maggio a tutti!

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: lun mag 02, 2016 9:12 am
da merlo339
Sono in ritardo, ma buon primo maggio a tutti, alati o meno!

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar mag 03, 2016 6:56 am
da maria luisa
Anche voi pronti per gli anelli? Spero di poter venire.
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar mag 03, 2016 8:58 am
da malinche
Che fatica crescere!

- crescere.png (59.17 KiB) Visto 3774 volte
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar mag 03, 2016 12:55 pm
da malinche

- prima dell'inanellamento.png (61.43 KiB) Visto 3764 volte
gli starà spiegando che non devono spaventarsi,fra qualche ora?
Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar mag 03, 2016 5:14 pm
da Colibrì67
...ma quanto strillano...e secondo me beccano pure

Re: Stagione riproduttiva 2016
Inviato: mar mag 03, 2016 5:45 pm
da Colibrì67
...dire che hanno strillato è poco....
